Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

L’amore di Elizabeth – Lora Leigh

Lei lo ha riportato indietro dalla morte e gli ha dato la forza di vivere.
Dash Sinclair si è sempre visto come un uomo solo, un soldato, una macchina da combattimento e nulla di più.

Elizabeth Colder, però, gli ha fatto capire di essere soprattutto un uomo.
Una minaccia terribile incombe ora su quella donna che Dash ha scelto come propria compagna: morte, sangue e un tradimento che va oltre ogni immaginazione.
Ma lui è nato per uccidere ed è stato addestrato per farlo in maniera impeccabile, per cui non esiterà un attimo a proteggere la sua donna. È come un lupo solitario, senza branco, senza famiglia, senza nessuno a cui appartenere, fino a quando non gli giunge una lettera dolcissima che gli spalanca le porte di una nuova vita.

Rieccomi cari lettori a darvi la mia opinione su una nuova lettura. Questa volta si tratta del romanzo L’AMORE DI ELIZABETH, primo volume autoconclusivo della serie Breeds di Lora Leigh, uscito con la casa editrice Follie Letterarie.

È la prima volta che leggo un romanzo di questa autrice che non conoscevo e vi posso dire che sono rimasta con la bocca aperta, completamente attratta da questa lettura e con la bava che perdeva dai lati.
Wowwwww!

Il suo bacio sapeva di notti selvagge ammantate d’oscurità, e riusciva a sedurla fino a farle perdere la ragione.

Leggere questo romanzo è stato come essere risucchiate in un mondo dove regna sovrana la passione, il sentimento, l’amore. Ma non solo, perché questa lettura è possesso, è desiderio, è sensualità, è erotismo puro.
I due protagonisti hanno una chimica pazzesca, ma dovrei soprattutto elogiare questa scrittrice perché ha il talento di trasmettere tutto questo, e di lasciare il segno, e anche la pelle d’oca.

Questa è la storia di Dash Sinclair, Elizabeth e della piccola Cassie.

Dash è un soldato, abituato a combattere e non fallire mai, tranne per quell’ultima volta in cui ha perso tutta la squadra e dove per poco anch’esso non ha perso la vita.
Mentre era in coma inizia a ricevere delle lettere da una bambina, che ha aderito a un progetto scolastico che consisteva nel mandare messaggi a quei soldati che non hanno nessuno che manda loro lettere. È grazie a lei che decide di doversi riprendere, e anche in fretta, perché capisce che questa bambina è nei guai.

Come un animale predatore, possente, pronto alla caccia, abituato alle battaglie.
Un guerriero, consapevole della sua forza che non aveva bisogno nè di conferme, nè di dimostrare niente a nessuno.

Questa bambina è Cassie, e scappa insieme a sua madre da ben due anni, di città in città, per sfuggire a un uomo pericoloso che ha deciso di mettere le mani su di lei.

Elizabeth, sua mamma, fa di tutto per proteggerla, ha imparato ad avere sempre pronta una via di fuga e a non fermarsi troppo in nessuna delle città in cui arrivano.
Questo fin quando Dash piomba nelle loro vite, per salvarle, e soprattutto per amarle.


Nel romanzo ci sono abbastanza azione e segreti da scoprire, anche se come vi ho detto è l’erotismo a farla da sovrano. Inoltre è quel pizzico di fantasy a rendere tutto perfetto, e non solo per la trama, ma anche per alcune scene hot che vi rimarranno impresse fino alla fine dei tempi.

Diversi personaggi faranno parte dei momenti d’azione, alcuni li definirei bizzarri ma ho amato anche loro, perfetti nel contesto.

Ai miei occhi tu eri una donna che avevo bisogno di abbracciare. Di toccare. Voglio toccarti, Elizabeth. Mi tremano le mani al pensiero di sfiorare la tua pelle.

Potrei dire che la maggior parte degli avvenimenti sono collocati verso la fine del romanzo, ma credo che sia stato voluto da parte della scrittrice, perché ha dato spazio a questa passione bellissima.

Non volevo abbandonare questa storia per nessun motivo, non volevo che finisse, ne desideravo intensamente ancora.

Sapeva che non si sarebbe fermato. Un assaggio non sarebbe mai stato abbastanza, Lei era un banchetto per i suoi sensi, un festino di prelibatezze erotiche.

Quindi se siete alla ricerca di emozioni, di passione da far venire i brividi, questa è una lettura che non potete assolutamente perdervi. Io nel frattempo terrò d’occhio questa scrittrice e non mi perderò, per nessuna ragione, le sue prossime uscite!

Ti amo perchè possiedi la mia anima.
-Ti ho sempre amata. Solo che non ti conoscevo.

Buona lettura,
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: