
Problema.
Lauren Halsted, insegnante, ha un sogno nel cassetto: aprire una scuola tutta sua.
Deve trovare però il luogo perfetto.
Soluzione.
Matthew Walsh, affascinante architetto, lavoro-dipendente.
Può aiutarla a trovare quel luogo.
Complicazioni.
E se il fato ci mettesse lo zampino?
Basta un incontro per creare scompiglio nelle vite di Lauren e Matthew. Sogni e ambizioni vengono travolti e rimessi in discussione e…
Sentiamo che dicono.
Lauren
Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni… e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo del primo volume di una nuova serie edita Hope Edizioni. Si tratta del romanzo OLTRE QUELLO CHE VEDI, primo volume della serie I Fratelli Walsh dell’autrice Kate Canterbary.
Lauren ha trascorso l’ultimo anno della sua vita a lavorare senza sosta per seguire il suo sogno: Aprire la sua scuola. È stato faticoso e sembrava impossibile che questo suo sogno si avverasse, ma c’è quasi riuscita. Ha solo bisogno di trovare il luogo perfetto.
È qui che entra in gioco Mat. È un architetto ed è disposto ad aiutare Lauren.
Matt lavora nella ditta di costruzioni gestita dalla sua famiglia. E’ un gran lavoratore. E quando incontra per la prima volta Lauren, ne è subito attratto. Ma Lauren non rispecchia i sui soliti canoni; bionda e formosa. Ma la ragazza ha qualcosa che lo attira e che lo sta facendo impazzire.
Matt e Lauren sono attratti l’uno dall’altro da qualcosa che va oltre l’aspetto fisico. Ma Lauren non vuole relazioni, neanche quelle senza complicazioni e nonostante sia fortemente attratta da Matt, continua a respingerlo e a non cedere alla tentazione.
Ho adorato il personaggio di Matt. Non è perfetto, ma ci siamo vicini. E’ un gran lavoratore, dolce, passionale e non sa bene cosa lo attrae in Lauren, ma è deciso a non rinunciarci e a farle comprendere che a volte bisogna correre qualche rischio per essere davvero felici.
OLTRE QUELLO CHE VEDI è una lettura più che piacevole. E’ scorrevole e difficile da abbandonare. E vogliamo parlare delle scene Hot!? MOLTO MOLTO BOLLENTI!
Mi stai guardando come un grosso lupo cattivo che vorrebbe mangiarmi in un solo boccone.
Se cercate una lettura piacevole, dolce, romantica, sexy al punto giusto, questo romanzo è decisamente quello che fa per voi!
Buona lettura,
Mary
