Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Pazza di te – Daisy Prescott

Il mio salvatore non è il Principe Azzurro.
Non sono così fortunata.
Lui è il mio peggior incubo.
La mia avventura di una notte, di due anni fa.
E non si ricorda di me.

Quello che succede in vacanza non sempre resta in vacanza. E questo vale soprattutto per una località come Aspen. Mi sono trasferita tra le montagne per svolgere il lavoro dei miei sogni, come veterinaria. Non mi sarei mai aspettata di imbattermi nell’uomo dei miei sogni. Di nuovo.
***
Non avrei mai pensato di rivederla.
La mia Cenerentola non mi aveva lasciato nessuna scarpetta affinché la potessi ritrovare.
Non che mi sarebbe servita una calzatura per riconoscerla.
Il suo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.

Lavoro duro. Gioco duro. Vengo pagato per fare il mio dovere sulle piste, ma ciò che faccio nel mio tempo libero non è sempre… la scelta migliore. È questo il bello di vivere in una città sciistica. Io resto, mentre le donne vanno e vengono.
Pazza di te è una commedia romantica autoconclusiva ambientata ad alta quota.

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo PAZZA DI TE, secondo volume della serie Amore ad alta quota dell’autrice Daisy Prescott edito dalla Hope Edizioni.

Dovo aver conosciuto, e amato, Stanley e Sage nel primo volume ( Recensione QUI) non vedevo l’ora di leggere questo secondo volume e conoscere la storia di Mara e Jesse.

Mara ricorda perfettamente cosa ha provato durante quel bacio condiviso con uno sconosciuto in quella famosa vacanza di due anni fa. Non riesce a ricordare bene cosa sia successo quella notte in preda ai fumi dell’alcool. Ma quel bacio? Nessuno potrebbe scordarsi di quel bacio.

E così due anni dopo quella notte, Mara si trasferisce ad Aspen per lavoro, si imbatte proprio in colui che, da due anni a questa parte, occupa ogni suo pensiero, Jesse.

C’è solo un problema. Entrambi credono che l’altro non si ricordi di quella notte.

Mara è stanca di vivere la stessa vecchia vita noiosa. Il suo trasferimento nel villaggio di Snowmass è il primo passo in quella che spera sia una nuova entusiasmante vita. Ma il tutto prende una svolta di certo non noiosa, quando incontra Jesse, la sua disastrosa avventura di una notte di due anni fa.

Jesse è semplicemente … meraviglioso. Ha un cane adorabile, Fern ed è praticamente la definizione di un bravo ragazz;. Bello, rispettoso, responsabile e un gran lavoratore.

Jesse è sicuro di se ma senza essere arrogante. È assertivo senza essere dominante. Non esita a mostrare e dire a Mara come si sente; che si tratti del suo cane, dei suoi fratelli o della stessa Mara.

PAZZA DI TE è una storia dolce, romantica e senza troppi drammi. Molto scorrevole e si legge molto velocemente, ideale per chi ha il desiderio di passare qualche ora in compagnia di una piacevole lettura.

Buona lettura,
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: