
Bugie, bugie, bugie: tutti le diciamo…
Greyson Keller non voleva mentire, ma è stato più forte di lei. Perciò, quando il protagonista della sua bugia si presenta alla sua porta, lei si ritrova confusa, sconvolta e imbarazzata.
Calvin Thompson frequenta un’università della Ivy League, a un’ora di distanza. Gioca a rugby e praticamente non gli importa di nulla. Quindi, si può ben immaginare la sua sorpresa quando un tizio di nome Greyson comincia a spargere, online, la voce che si stiano frequentando… l’unica soluzione logica è guidare per un’ora e affrontarlo.
Assicuratevi di essere presenti quando Greyson e Cal si incontreranno faccia a faccia, perché… ci saranno scintille!

Buongiorno cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo QUELLO CHE I BUGIARDI DICONO, primo volume della serie Tre piccole bugie dell’autrice Sara Ney, uscito lo scorso 9 Maggio grazie alla Hope Edizioni.
Grayson Keller ha raccontato un piccola bugia alle sue consorelle della confraternita di cui fa parte. Una piccola e innocente bugia. Cosa c’è di male?
Tutto filava liscio, finchè la sua piccola bugia si presenta alla porta per chiedere spiegazioni.
Cal Thomson non sapeva di avere una relazione. Apparentemente tutto il campus universitario lo sapeva, tranne lui.
Ho apprezzato la storia di Cal e Greyson sopratutto per un motivo: la mancanza di drammi. Si stratta di una storia dolce e divertente, anche se devo ammettere troppo corta. Infatti più che un romanzo, si tratta di una novella e ammetto che in alcune parti forse avrei preferito leggere qualche cosa di più.
Altra cosa che non ho apprezzato al cento per cento è la bugia iniziale di Grey, non sono riuscita a comprendere appieno le sue motivazioni, anche se tutto questo ha fatto nascere una bellissima storia di amicizia e d’amore.
Cal e Gray hanno una chimica favolosa ed è la loro amicizia che rende davvero piacevole il libro. Nel complesso ho apprezzato molto questa lettua, al quale però, aimè, non sento di dare più di tre stelle.
Buona lettura,
Mary
