Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Resta con me questa notte – K.I. Lynn

Felicità è una parola pericolosa. Non sono mai stata felice prima d’ora, non ho mai provato che cos’è il vero amore, finché non ho incontrato Nathan. Lui è l’unico uomo che abbia mai desiderato, e mio marito.

Dovrei essere al settimo cielo e vivere il mio sogno, ma non è così semplice. Il passato non rimane sepolto a lungo, e il nostro sta cominciando a emergere per distruggerci. Saremo presto messi alla prova e la fine di tutto è pericolosamente vicina. Il nostro amore riuscirà a sopravvivere a tutto questo?

Titolo: Resta con me questa notte
Autore: K.I. Lynn
Serie: Breach #3
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 7 maggio 2020
Genere: Contemporary romance

Buon pomeriggio cari lettori, eccoci qui a parlare del romanzo RESTA CON ME QUESTA NOTTE di K.I. Lynn, terzo volume che conclude la Breach series.

Nathan e Lila hanno avuto vite burrascose e poco felici ed essendo due avvocati di spessore, Nathan si è ritrovato una vita distrutta da un caso che gli ha portato via tutto, mentre Lila ha vissuto costantemente in uno stato di paura.

In questo romanzo, rispetto ai precedenti, c’è un’evoluzione del dolore e un abbraccio più fiducioso nei confronti della persona che si ama. Dopo diverse sedute di terapia sia Nathan che Lila sono riusciti a far convergere i loro passati senza far soffocare il loro rapporto. Allora cosa c’è da scoprire ancora?

Famiglia. Sarei finalmente stata parte di una famiglia. Ne meritavo una, e altrettanto Nathan.

Finalmente la loro relazione inizia a vedere uno spiraglio di luce, Nathan non è più perseguitato dal fantasma di sua moglie defunta e Lila riesce a donarsi totalmente al suo amato, tanto da far diventare il loro rapporto passionale e decisamente con delle note di possessività. Ebbene sì, sapete, quando non ci si fida più di nessuno e poi si trova una persona a cui daresti la tua stessa vita, è questo che la nostra mente innesca dentro di noi.

Lila e Nathan sono una coppia passionale, direi ossessionata l’una dall’altro, ogni capitolo è ricoperto da una scena erotica a portata di estintore, sì perché entrambi non sanno fare a meno l’uno dell’altra.

Nathan chiede a Lila di sposarlo. La loro relazione non è durata negli anni anzi, sembrano anime affini che si sono riconosciute fin da subito, allora perché questo spaventa Lila?

Sbattei le palpebre «Non è ancora chiaro quanto ti amo? Che farei qualunque cosa per tenerti al sicuro?» «Lo so ma ho anche dei momenti di dubbio e incredulità. Il timore che tu sia un sogno e che mi risveglierò all’inferno.» Serrai la presa, tirandola più vicina. «Non sono il prodotto della tua immaginazione. Pensi davvero che la tua mente creerebbe una persona così incasinata?» Lila mi massaggiò la nuca con le dita, facendomi gemere. «Forse. Perché mai la mia mente non penserebbe che la persona perfetta per me è incasinata esattamente quanto me?»

Insomma, avrete capito che entrambi hanno il cervello incasinato da un passato che li ha segnati nel profondo dell’anima, ma c’è qualcosa che sta ritornando ad agitare le acque calme che duramente avevano cercato di placare. Il passato di Lila ritorna infrangendosi contro di loro con violenza, e mettendo a dura prova il lavoro che hanno fatto sulla loro relazione.

Ma una coppia solida non si lascia scalfire da un passato che non merita un futuro.

Quindi care le mie bimbe, preparate estintori e cubetti di ghiaccio che questa coppia sarà in grado di farvi salire la pressione e farvi girare la testa

Per ora vi abbraccio e buona lettura.
Monica

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: