Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Revive – Nina Levine

Lui non è fatto per le relazioni serie. E nemmeno lei. Ma non possono più combattere la loro reciproca attrazione…

Nash Walker nasconde dei demoni che consumano la sua anima. Li seppellisce a fondo e si distrae con il sesso o con qualsiasi cosa che possa evitargli di affrontare un passato pieno di sofferenza e rimpianto; qualsiasi cosa che possa alleviare il dolore che lo accompagna, giorno dopo giorno.Velvet Carr ha passato anni a combattere i suoi demoni. È una lotta che sta vincendo, fino a quando Nash si scontra con la sua vita e con il suo cuore.Tutto era cominciato come dell’innocuo divertimento tra amici e non era destinato a diventare così complicato. Ma quando due anime spezzate si incontrano, risvegliando sentimenti indesiderati l’uno per l’altra, tutto si complica.Riusciranno Nash e Velvet ad aiutarsi a guarire, dando nuova linfa a quell’amore che per anni hanno rifiutato di lasciar entrare nelle loro vite? O lasceranno che i loro demoni rovinino ogni possibilità di poter essere felici?

Buon pomeriggio, cari lettori! Eccomi qui a parlarvi di REVIVE di Nina Levine, terzo volume autoconclusivo della serie Storm MC, uscito il 7 Luglio con Hope Edizioni. Romanzo che mi ha tenuto compagnia sotto l’ombrellone, mentre prendevo la tintarella. Parliamo di un motociclista super sexy, tenebroso e con grande fascino, Nash, e di una donna rotta nel tempo, ma forte e piena di voglia di farcela: Velvet. 

Nash è un uomo che ha un passato che lo insegue, lo tormenta e che non riesce a cancellare. I suoi stati d’ansia lo portano alla collera più pura e a dover contare mille volte prima di far stabilizzare il suo respiro, il suo passato incombe ancora su di lui e questo lo porta a vivere la vita passando da una donna all’altra. 

“Nulla nella mia vita era mai stato facile, spesso mi sembrava di spingere merda su per la collina, ma alcune cose stavano finalmente andando al loro posto. E questo era sicuramente un grande passo verso la direzione giusta.”

Velvet è una donna tenace, anche lei con un passato che l’ha portata a perdere se stessa, ma a quanto leggiamo in questo libro, riesce a trovare la forza di ritrovarsi. Tra Velvet e Nash c’è un’amicizia speciale, direi molto complice, ma nessuno dei due per un motivo o per l’altro decide di andare oltre, anzi, si distanziano quando le cose iniziano a farsi serie. Solo un evento scaturente nella storia porta loro ad aprire gli occhi, ma non vi dirò di più. 

“Non mancava mai di stupirmi di cosa fosse capace il tocco umano. A volte faceva male e a volte bene.”

A volte in determinate situazioni ci si trova soli ad affrontare tutto, ci allontaniamo dalle persone a noi più care, pensiamo di essere forti abbastanza fino a quando non crolliamo e facciamo fatica a mettere in piedi i cocci del nostro essere. Velvet e Nash sono entrambi persone forti con caratteri decisamente diversi, entrambi sanno quello che vogliono in una relazione e quello che mi è piaciuto di più è che nessuno dei due ha messo i piedi in testa all’altro, ma hanno condiviso ed espresso i loro punti di vista. 

“Nella mia esperienza, sono quelli che amiamo di più che hanno la capacità di schiacciarci. Hanno la fottuta capacità di strappare i nostri cuori e distruggerli fino a quando non restiamo spezzati e senza speranza. E poi la vita ha un modo di calpestarci ancora di più quando siamo giù.”

Mai parole furono più sagge e qui è stato il punto in cui ho perso decisamente il cuore per Nash, è stato in grado di farmi vedere la realtà con una prospettiva diversa, mi ha fatto capire che il dolore è parte dell’essere umano e della vita e in qualche modo bisogna andare avanti, ma a volte ci vuole la spinta di qualcuno che ci ama, pronto a sopportare i nostri lati peggiori, senza giudicare, ma lasciandoci sfogare, come in questo meraviglioso romanzo. Passa tutto quello che può succedere a una persona: dalla famiglia, all’amore, al tradimento fino a ritrovare se stesso per poi concedersi alla persona giusta. 

E ricordatevi questa frase: “La tua paura più grande porta la tua più grande crescita.”

Buona lettura, Monica.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: