Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

The Red –  Tiffany Reisz

Non fare mai promesse che non intendi mantenere…

Mona Lisa St. James ha fatto una promessa solenne: salvare The Red, la galleria d’arte di sua madre, a qualsiasi costo.
Purtroppo, il nome della galleria non potrebbe essere più appropriato, non solo perché è dipinta di rosso, ma perché è in rosso.
Mona sa di non avere altra scelta che venderla, almeno fino a quando, dopo l’orario di chiusura, un uomo misterioso non fa il suo ingresso. Si tratta di un bellissimo inglese, estremamente seducente, che fa a Mona un’offerta che non può rifiutare: salverà The Red se lei acconsentirà a sottomettersi sessualmente a lui, per un anno.
Di certo, la madre di Mona non avrebbe voluto che lei si vendesse a un estraneo, però, la ragazza è intenzionata a fare qualunque cosa per mantenere la sua promessa…

Buona domenica cari lettori, oggi vi parlo di un’autrice che ho scoperto da poco: Tiffany Reisz, di cui mi avevano altamente consigliato una lettura e subito mi sono imbattuta in THE RED.

Ragazze, fatemi prendere un respiro profondo perché questa storia non è come tutte le altre. Oltre ad essere un erotic romance è anche un paranormal romance; l’autrice ha saputo descrivere divinamente scene che penso si possano immaginare solo sotto effetto di qualche sostanza stupefacente. 

Mona è una ragazza di ventisei anni, ha una galleria d’arte che sua mamma le ha lasciato in eredità, ma ahimè, è sul lastrico. Mona è piena di debiti, non riesce a estinguerli, a meno che non le capiti tra le mani un quadro di valore inestimabile. Ciò non accade, accade mooooooolto di più. A orario di chiusura, trova un uomo che sta fissando un’opera esposta. Un uomo affascinante, inglese e con un certo charme. Senza peli sulla lingua l’uomo le propone un’ offerta, che Mona accetta subito senza se e senza ma, perché attratta da questo uomo misterioso che non si rivela subito per quello che è.

«In questo mondo ci sono milioni di dipinti. Una sola Mona Lisa. Ci sono miliardi di donne a questo mondo. Una sola Mona Lisa St. James.»

Il fascino di quest’uomo misterioso, porterà Mona a trovarsi attraverso dei quadri che hanno fatto la storia. Ogni incontro con il misterioso uomo avverrà in un dipinto e insieme interpreteranno ciò che c’è disegnato. Assurdo, vero?! Ma alla fine capirete il mistero che avvolge tutta questa magia. 

Per tutto quel tempo Mona non riuscì a smettere di pensare a Malcom. Chi era? Perché aveva scelto lei? Perché faceva passare tanto tempo tra un incontro e l’altro? Cosa aveva in serbo per lei per il prossimo rendez-vous? Altre ninfe? Un’altra asta? Altre prostituzioni? Tutte le precedenti?

Non vi aspettate un romanzo casto, perché non lo è. Se siete facilmente impressionabili, lasciate stare, perché questo è un romanzo che va preso per quello che è: molto spinto, molto affascinante, molto fantasioso e moooooooolto erotico. C’è stata una scena che mi ha segnato e penso che quando vedrò un minotauro, penserò a questo libro.

Malcom l’aveva resa diffidente dai suoi stessi sensi, le aveva fatto dubitare della realtà, l’aveva portata a pensare che cose impossibili potevano succedere e succedevano, e quello era imperdonabile.

Ci potrebbe essere lo zampino del diavolo? Diamine sì, e con tutte le scarpe, ma è bello pensarlo così fantasioso, affascinante, erotico, spinto e incredibilmente eccitante. 

Buona lettura piccole Mona Lisa,
Monica.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: