New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.
Buona sera carissime lettrici,
Oggi Ho il piacere di parlarvi di una bellissima trilogia; la trilogia Mount di Meghan March, composta da King, Queen e Desire.
Ho deciso di scrivervi una sola recensione perché in fondo posso consigliarvela solo se vale la pena leggere tutta la trilogia.
Mount, o meglio Lachlan Mount, è il capo di un’organizzazione mafiosa che controlla New Orleans e non solo, è un uomo spietato che governa con regole che stabilisce lui, è temuto da tutti, e si prende tutto quello che vuole, compresa la donna su cui ha messo gli occhi.
Può ferirmi. Uccidermi. Farmi sparire.
Ma, per qualche ragione che forse non capirò mai,mi vuole.
Keira, è l’amministratore delegato di una distilleria di wishey, creata dal suo bis bis nonno, e passata di figlio in figlio. Quando lei prende in mano l’attività, viene affiancata dal marito, che nel giro di pochi mesi ,oltre a tradirla, sperpera tutti i guadagni e crea una serie di debiti che le lascia in eredità alla sua morte prematura.
È allora che conosce Mount, perché lui si presenta per riscuotere il suo debito. E come pagamento vuole lei.
Questo uomo ha sconvolto la mia vita
ancora prima che io sapessi della sua esistenza.
Ho visto una donna dai sani principi, onesta e fin troppo giusta, capitolare per un uomo che conduce una vita esattamente opposta alla sua; man mano che procedevo nella lettura dei libri ho visto l’evoluzione di un amore che ha messo in discussione tutto quello in cui Keira ha sempre creduto, perfino se stessa, accettare così di vivere nell’ombra e in costante pericolo. Ma con la determinazione con cui ha portato avanti l’impegno preso con la sua azienda, con i suoi dipendenti, e il continuare a credere nei suoi sogni e nei progetti ambiziosi su essa, ha conquistato la mia stima.
Mount è probabilmente l’uomo che conquisterebbe il cuore di tutte noi, perché non solo affascinante e possessivo, ma talmente passionale da farci cedere le ginocchia. Non solo una trilogia bollente ed eccitante, ma piena di azione e colpi di scena, tanto da farti rimane sempre in ansia e con il groppo in gola.
Adesso non posso far altro che consigliarvi la lettura di questi tre bellissimi libri, sono sicura che ne rimarrete colpite anche voi.
Buona lettura,
Maddy