Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Tutto per una notte-Chelle Bliss

3 daysSpringBreak Sale! (3)

Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l’uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d’auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all’amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti…

huulh4c

Buongiorno cari lettori!
Eccomi a parlarvi di una nuova anteprima targata Newton, si tratta del romanzo TUTTO PER UNA NOTTE, il primo volume di una lunga serie, la Men of Inked di Chelle Bliss.

City è un tatuatore di talento e un motociclista, lavora nel suo studio in società con i fratelli e ogni domenica, come da tradizione, si reca a casa della madre per il classico pranzo domenicale in famiglia. È di origine italiana ed è il classico playboy che colleziona donne che entrano ed escono dal suo letto.

Durante una serata in cui si sta recando nel locale nel quale solitamente si incontra con i suoi amici per bere qualcosa, soccorre per strada una bellissima donna con l’auto in panne. Si offre di dare un’occhiata per verificare se può risolvere il problema, ma decide nella sua mente di non aiutarla volontariamente per avere la possibilità di conoscerla meglio.

Non potevo sfuggirgli…il suo profumo, la sua pelle e il suo calore. Tutto di lui mi faceva desiderare di più, e non potevo impedirmi di pensarlo o di sognare che non andasse più via.

Così la porta con la sua moto nel locale in cui si stava recando, in modo tale che lei possa contattare qualcuno che l’aiuti. Tra i due da subito scatta un’attrazione potente, e dopo che lei si rende conto che nessuno sarà reperibile per aiutarla nell’immediato, decide di offrire a City la possibilità di passare la notte insieme.
Suzy è un’insegnante, con l’idea precisa del suo futuro, e City non è esattamente il suo uomo ideale. Ma decide per una volta di fare la pazzia di concedersi un’avventura di una sola notte. Il problema è che questa avventura sarà l’esperienza più emozionante che i due vivranno insieme, tanto da continuare a vedersi.
Allora ragazze, se volete buttarvi in una lettura piena di passione, questo è il romanzo giusto. Diciamo che ci saranno diversi avvenimenti e magari un paio di colpi di scena, ma niente di troppo influente o approfondito troppo.

Qualche volta la vita non ci dà quello che stiamo cercando, ma ci dà quello che ci spetta. Dobbiamo solo avere la volontà di buttarci. Godercela un po’. Prenderci il rischio per una volta.

Direi che il racconto è composto per una buona parte di scene hot, che devo ammettere sono scritte davvero bene, perché molto coinvolgenti e mai volgari. Forse con il caldo che stiamo sopportando non è l’ideale (dato che andrete a fuoco), ma con l’aiuto di un climatizzatore sarà una lettura che apprezzerete.

Ora sono curiosa di leggere le prossime uscite della serie e vedere cosa mi riserveranno i prossimi protagonisti.

Buona lettura,
Maddy

4.5cuori

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: