Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Sotto Scacco – Shelly Alexander

Recensione in anteprima del romanzo SOTTP SCACCO, quarto volume della serie Checkmate Inc. dell’autrice Shelly Alexander!

Titolo: Sotto Scacco

Autrice: Shelly Alexander

Editore: Triskell Edizioni

Serie: Checkmate Inc. # 4

Genere: Contemporary Romance

Formato: Digitale e cartaceo

Pagine: 230

Uscita 13 Maggio 2022

LINK AMAZON

 

TRAMA

 

Potrei essere un vero genio della biochimica ed essere il socio fondatore di un’azienda multimilionaria di grande successo. Potrei anche essere dannatamente intelligente sul lavoro, ma questo non significa che prenda decisioni sagge quando si tratta della mia vita privata.
Dopo un matrimonio combinato ormai concluso, sono convinto che le persone intelligenti possono davvero essere ottuse fino all’idiozia.
Innamorarmi della mia nuova assistente quindi non solo è la più grande cazzata che potessi fare, ma è anche un errore che potrebbe mettere a rischio il futuro dell’azienda.
È stupido, lo so. Ma poi lei fa la prima mossa e io non posso che raccogliere la sfida.
Sono pronto a giocare secondo le sue regole. Solo che non mi rendo conto, fino a quando non è troppo tardi, che il gioco a cui lei vuole giocare è seducente, bollente, sexy e… peccaminoso.

 

RECENSIONE

 

Oggi vi parlo della mia ultima lettura, il quarto volume della serie Chackmate inc. Di Shelly Alexander.

In quest’ultimo capitolo troviamo la storia di Oz il terzo fondatore della Chackmate inc. Un azienda che si occupa di prodotti da uomo e di migliorare l’aspetto degli uomini a 360 gradi.

Nei libri precedenti abbiamo conosciuto Oz come il più schivo e taciturno del gruppo, colui che si occupa della parte scientifica dei prodotti, abituato a stare un po’ in disparte e dal carattere burbero e scontroso. Llicenzia tutte le assistenti che vengono assunte tanto da far arrivare i suoi soci ad una conclusione ovvero che saranno loro stessi a svolgere i colloqui per la sua prossima assistente. 

Candy ha sempre svolto il lavoro di organizzatrice di eventi ma si trova improvvisamente senza lavoro e ne ha fortemente bisogno per aiutare la sua nipote che ha bisogno di un operazione per un grave problema di salute, inoltre i nonni paterni stanno facendo causa alla sorella di Candy per la custodia esclusiva della piccola e un buon lavoro le serve anche per pagare un avvocato. Quindi quando arriva alla Chackmate e viene assunta come assistente di Oz per lei è importante mantenere il lavoro.

La chimica tra i due nasce al primo sguardo e nonostante sappiano quanto sia sbagliato e pericoloso far nascere una storia d’amore, non riescono proprio a stare lontani.

Il loro rapporto potrebbe creare problemi all’azienda e al futuro di Candy ma ci sono altri ostacoli da superare per salvare la Chackmate.

Con l’aiuto dei soci/amici fidati Leo e Dex, 

Oz farà di tutto per salvare entrambe le cose a cui tiene di più: la sua azienda e il rapporto con la ragazza che gli fa battere il cuore.

Come i libri precedenti mantiene una linea veloce e frizzante, la storia forse un po’ scontata o almeno io avevo capito subito cosa sarebbe successo. Numerose scene di sesso che non disturbano e anche questa volta (con immenso piacere) vediamo una donna forte e risoluta e un gruppo affiatato queste sono le caratteristiche principali di questo libro.

Se avete bisogno di una storia leggera e scorrevole, non troppo impegnativa ma appassionante questo è il libro che fa per voi, anzi io consiglio tutta la serie.

 

Buona lettura,
Marina

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: