Esce oggi STRIPPED DOWN di Mae Harden e arriviamo anche noi con la nostra recensione.
Grazie a Zia Triskell Edizioni abbiamo letto in anteprima il romanzo e Cristina è pronta a dirci la sua 😉
Titolo: Stripped Down
Serie: The Sonoma Series #1, Standalone
Autrice: Mae Harden
Traduttrice: Teresa Gallicchio
Genere: romance contemporaneo, spicy
Lunghezza: 210 pagine
Data di uscita: 7 aprile 2023
Link Amazon: Qui
TRAMA
Olive
Fare dolci mi piace. Le feste di addio al nubilato non proprio. Gli spogliarellisti a sorpresa ancora meno. Sono alquanto sicura però che questo tizio non sia davvero uno spogliarellista o, se lo è, non è molto bravo.
D’altra parte, è davvero molto, molto bravo a baciare. Forse non avrei dovuto provocarlo, ma di sicuro non lo rivedrò più. Almeno avrò qualcosa su cui fantasticare quando, domani mattina, preparerò i muffin.
Brooks
Appaltatore. Solitario. Spogliarellista? Di solito no, ma farei qualunque cosa per far calmare la festa di addio al nubilato alla porta accanto. Tutto ciò che volevo era farmi una bella dormita. Quando lei ha aperto la porta della camera d’hotel, con i suoi grandi occhi verdi e il suo profumo dolce di vaniglia, non avrei potuto immaginare che il mio intero mondo sarebbe cambiato all’improvviso. Ora che ne ho avuto un assaggio, non me la lascerò scappare. Devo soltanto trovare un modo per abbattere i muri di cui si è circondata.
RECENSIONE
Alzi la mano chi non vorrebbe un uomo:
Bellissimo
Dominante a letto
Coccoloso
Sincero
Fedele
Ok, tutto questo fa capire che la nostra protagonista Olive non poteva sfuggire al magnetismo di Brooks! Detto tra noi, nemmeno io lo avrei fatto.
Il loro primo incontro è un pò insolito…
«Tu non sembri uno spogliarellista…» esordisco, ma poi mi porto una mano alla bocca. Sono stata sgarbata? «Scusa, non è quello che volevo dire. Insomma, sembra che tu possa fare degli spogliarelli. È ovvio che tu abbia il fisico adatto… pensavo soltanto che gli spogliarellisti avessero meno peli sul petto…»
… e Brooks appena vede Olive non può fare a meno di volerla.
[Le sue curve sexy e i luminosi occhi verdi sono messi perfettamente in risalto dal vestitino blu. I lunghi capelli neri le ricadono in morbidi e piacevoli ricci. Le mie mani si flettono, muoio dalla voglia di toccarli.]
Ma tutto si complica quando scopre che lui in realtà non è uno spogliarellista.
Libri come questo li definisco “tranquilli” cioè storie senza scossoni, in cui fila tutto liscio e l’unica tensione che troviamo è quella sessuale tra i protagonisti che sfocia in sessioni super hot.
Avrei magari allungato i tempi del corteggiamento di Olive da parte di Brooks, non tutto così in fretta anche se nella realtà del contesto è azzeccata come tempista.
L’autrice ha reso la storia semplice sia con la sua scrittura che nella trama, è un romanzo senza tormenti che ti permette di passare qualche ora piacevole con all’orizzonte un bel lieto fine e senza tempeste in mezzo!
Cristina