Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Sugar Daddy – Sawyer Bennet

Recensione in anteprima per la nuova uscita targata Triskell Edizioni. Si tratta del romanzo SUGAR DADDY dell’autrice Sawyer Bennet.

 

Titolo: Sugar Daddy (Edizione italiana)

Titolo originale: Sugar Daddy

Autrice: Sawyer Bennett

Serie: Sugar Bowl #1

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romance contemporaneo, Erotico

Formato: Digitale e cartaceo

Data di pubblicazione: 19 Aprile 2021

TRAMA

Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare. Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore. Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili.
Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend.

Beck, il genio informatico che si cela dietro The Sugar Bowl, ottiene sempre ciò che vuole, sia negli affari che a letto. Ha provato ogni tipo di oscenità immaginabile eppure qualcosa, nella ingenua e innocente Sela, scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non si tratta soltanto di sesso. Con
lei, Beck si apre come non ha mai fatto con nessun’altra ragazza. Ma allora perché ha la sensazione che Sela gli nasconda qualcosa? In un mondo di piacere e potere, la scioccante verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra… oppure legarli per sempre.

RECENSIONE

Buongiorno care lettrici, oggi sono qui a parlarvi di una nuova anteprima, targata Triskell edizioni, precisamente il primo volume della nuova serie “Sugar Bowl”, una nuova trilogia scritta da Sawyer Bennet.

Il romanzo racconta quelle che sono le dinamiche tra i Sugar Daddy e le Sugar Baby, in pratica quelle relazioni che si formano tra uomini maturi benestanti e giovani e bellissime ragazze che fanno loro compagnia e vengono per questo mantenute economicamente.

Da qui conosciamo i due protagonisti maschili, fondatori di un sito di incontri tra Sugar Daddy e Sugar Baby, amici da sempre e playboy super sexy: Jonathon Townsend è colui che ha investito i capitali in questa nuova piattaforma mentre Beck North è colui che sostanzialmente ha creato il tutto, il genio informatico.
E poi c’è Sela… lei ha conosciuto entrambi, con la differenza che uno gli ha praticamente rovinato la vita, mentre l’altro le ha fatto conoscere cos’è la vita, cosa può regalarti, e quanti sentimenti possono essere vissuti.

Ho portato Sele Halstead a casa mia per una ragione soltanto: perchè durante quella prima notte passata insieme è successo qualcosa che ha cambiato il corso della sua vita e della mia. Non riesco a spiegarlo. Di una cosa però sono certo…c’è una specie di connessione tra noi. Una cosa che non ho mai sperimentato prima e ho la netta sensazione che si tratti di qualcosa che sfida la ragione e la logica.

Le prime pagine sono state abbastanza dure da leggere, per poco non spegnevo il tablet e rinunciavo alla lettura. Raccontano quello che Sela ha dovuto subire il giorno del suo sedicesimo compleanno e anche quello che ha dovuto affrontare dopo a causa di quella terribile serata. Rabbia e disgusto si sono impossessati di me e sicuro come la morte, se avessi avuto la possibilità di entrare nel romanzo e sostenere Sela lo avrei fatto, avrei sicuramente capito la sua sete di vendetta e aiutata nel suo piano.
Ma le cose belle arrivano quando meno te l’aspetti, i sentimenti sono quel tornado che arriva e stravolge il tuo mondo, i tuoi piani, e Sela ha dovuto fare i conti con questo, mettere da parte la sete di vendetta che avrebbe potuto rovinare tutto quello che aveva in quel momento, tutto quello che di bello la vita le aveva regalato e in cui non aveva mai creduto le potesse davvero capitare.

La scrittrice ha affrontato un tema delicato e ha gestito tutta la storia da vera professionista. Le violenze cambiano profondamente l’esistenza, ma ci ha mostrato quanto la vita ci può comunque regalare; è difficile affrontarle e mettere da parte rabbia e sete di vendetta, ma per la felicità e l’amore ne vale la pena…

Il romanzo è raccontato da entrambi i punti di vista, così da rendere chiari i pensieri dei protagonisti e le scene hot, che infuocano il romanzo, sono davvero passionali e molto cariche di erotismo.

Adesso sono impaziente di avere il prossimo volume tra le mani. Il finale mi ha lasciato l’amaro in bocca e ho sete di sapere come si evolveranno le vicende… sono sicura che questa trilogia mi riserverà delle sorprese e se il primo volume mi ha letteralmente conquistata e credo che tutta la storia ha il potenziale per diventare una indimenticabile.

Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: