Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Sugar rush – Sawyer Bennet

Ed eccoci qui con la nostra appassionata Maddy a parlare del nuovo libro di Sawyer Bennet e della sua saga Sugar Bowl!

Titolo: Sugar Rush

Autrice: Sawyer Bennett

Serie: Sugar Bowl #2

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporary/Erotic Romance

Pagine:  242

Uscita: 24 Giugno 2021

La serie è composta:
-Sugar Daddy
-Sugar Rush
-Sugar Free
TRAMA 
Nel sensuale ed appassionante sequel di Sugar Daddy, un doloroso litigio minaccia di mandare in fumo una pericolosa alleanza… e un fragile, nuovo amore.
Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonché socio in affari di Townsend – resti al suo fianco. Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio. Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farà la cosa giusta?
Ora che sa la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita. Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico. Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sé, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.
RECENSIONE
Eccomi a parlarvi di una nuovissima uscita, che con onore ho letto in anteprima, e ringrazio di cuore la casa editrice Triskell Edizioni per questa opportunità.
Se il primo romanzo della serie è iniziato in quarta e finito in quinta, il secondo è iniziato in quinta e finito in sesta e adesso non oso immaginare cosa aspettarmi con il terzo volume. Avevo finito la lettura del primo romanzo con il cuore in gola e con un sospiro rimasto bloccato per metà, e ho cominciato a leggere il secondo volume esattamente da dove avevo interrotto, e arrivata alla fine mi sono ritrovata nello stesso stato disastroso in cui mi aveva lasciato il primo. Deduco che sia una caratteristica di questa scrittrice lasciare senza fiato e senza parole, e non solo con introduzione e conclusione, ma anche tutto quello che c’è nel mezzo mi ha dato la sensazione di stare su una di quelle giostre estreme che trovi nei grandi parchi, che ti inondano di ansia, adrenalina e forte emozione.
Penso di non essermi mai sentita più completa e al sicuro in vita mia. Non per l’esperienza appena vissuta, ma perché finalmente la mia anima riconosce, con estrema chiarezza, la sua altra metà.
Non c’è un attimo di pace per tutta la lettura, chiaramente intendo in senso positivo, perché non solo mi sono emozionata leggendo l’evolversi dei sentimenti tra i protagonisti, ma sono anche rimasta in preda ai bollori leggendo i loro momenti hot, e con questa afa sono andata completamente a fuoco. Oltre a questo, la trama si infittisce. Vengono svelati segreti del tutto inaspettati, dei veri e propri colpi di scena, che non solo hanno catturato del tutto la mia attenzione, ma hanno lasciato me in trepidante attesa della prossima uscita.
«Ho intenzione di viziarti, Sela,» mormora. «Voglio darti il mondo.» 
«Ho sempre desiderato una vita tranquilla,» dico. «Ho sempre pensato che sarei rimasta da sola, per via di ciò che mi era accaduto. Non ho mai creduto che nella mia esistenza ci sarebbe stato posto per qualcosa di diverso dalla mia rabbia e dalla disperazione. Adesso, però, tutto è cambiato. Mi hai già regalato il mondo.»
Il romanzo è raccontato da entrambi i punti di vista, e questo ha reso chiari i pensieri dei protagonisti, soprattutto i loro sentimenti. Non vi nascondo che capitolo dopo capitolo mi sono innamorata perdutamente di Beck, della sua intelligenza, del suo modo di prendersi cura delle donne della sua vita, del suo modo di amare totalizzante, e soprattutto di quel suo lato feroce, determinato a fare giustizia, a punire colui che ha inferto tanto dolore e sofferenza.
Ora attendo il prossimo volume, e nel frattempo voi non perdetevi questa bellissima lettura.
MADDY

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: