Search
Search

Tempesta: Storm Mc series – Nina Levine

Buona Domenica e buona recensione del nuovo romanzo di Nina Levine!

 

TITOLO: Tempesta

AUTORE: Nina Levine

SERIE: vol 1, serie.

EDITORE: Hope Edizioni

GENERE: Contemporary Romance

FORMATO: Ebook e cartaceo

 

 

 

 

 TRAMA 

La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.
Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa.
Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente.

Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore.

Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura.

Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?

 

 

 

                                                                              RECENSIONE

 

Buonasera carissime lettrici, ed eccomi a parlarvi di un bellissimo romanzo che ho da poco finito di leggere. Si tratta del primo volume della serie Storm Mc series, scritto da Nine Lavine, e pubblicato dalla Hope edizioni.
Abbiamo a che fare con due protagonisti che fanno parte di un club motociclistico abbastanza temuto, lo Storm Mc, Madison e Jason.
Madison é la figlia del presidente del club, e suo fratello é il vicepresidente, è cresciuta in questo ambiente, tra violenza e regole tutte loro, e dopo un periodo nero causato da una relazione finita male e da degli errori fatti, cede alla dipendenza da alcol, e decide di allontanarsi dal questo ambiente e dalla sua famiglia per ritrovare se stessa e ricominciare a vivere una vita serena. Dopo alcuni anni, il passato minaccia la vita di Madison e il club le invia protezione nel frattempo che decide di rientrare a casa. Il problema é che la sua protezione consiste in Jason, quel ragazzo con cui ha rotto e che non ha mai davvero dimenticato. I due si rendono conto da subito che tra loro l’attrazione e il sentimento sono sempre vivi, e dopo aver chiarito ricominciano la loro relazione. I due insieme fanno davvero scintille, posso assicurarvi che i loro momenti passionali sono fin troppo piccanti, descritti anche con precisione, ma perdono in romanticismo e sensualità. Il romanzo è anche abbastanza movimentato, ci sono diversi colpi di scena, ma credo che la scrittrice avrebbe potuto anche argomentare di più le situazioni e dare più profondità al tutto.
Non ho particolarmente amato la protagonista femminile, Madison, il suo essere testarda a tutti i costi, o comunque quel rapporto creato con Jason che si alternava tra litigi e grandi sessioni di sesso super infuocate.
Sicuramente una lettura piacevole e scorrevole, assolutamente mai noiosa, che mi ha comunque lasciato con la curiosità di conoscere le storie dei prossimi protagonisti della serie.

Maddy

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like