Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

The Darkness of soul – Monique Vane

Recensione del nuovo romanzo dell’autrice self Monique Vane dal titolo The Darkness of Soul.

 

TITOLO: The darkness of soul

AUTORE: Monique Vane

EDITORE: Self Publishing

SERIE: Autoconclusivo

GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 310

FORMATO: Digitale e cartaceo – Disonibile in Kindle Unlimited

USCITA: 2 Luglio 2021

 

TRAMA

Ha patito la fame, ha attraversato i mari e corso pericoli in cerca di salvezza, ma tutto quello che ha trovato è stato l’Inferno.
Un Inferno fatto di furti e omicidi che pesano sulla sua anima, come le torture e gli sfregi segnano il suo corpo.
Poi è arrivata lei, un tenero fagottino,e la promessa di portarla in salvo gli ha dato uno scopo: l’avrebbe salvata a costo della sua vita, lo doveva a lei, lo doveva a lui, lo doveva a chi lo aveva amato pur non avendo obblighi, solo per il ragazzo che era.
Ora che lei è maggiorenne, il suo compito è ancora proteggerla, ma non sa più se deve proteggerla solo da Lui o anche da sé stesso.
La guarda e vede nella sua purezza, quel qualcosa che nessun’altra donna ha, la guarda e la desidera come non gli è mai successo. Lei lo rende debole e lui non può permettersi di avere debolezze.
Un uomo così deve fare paura, lui detiene il potere perché non si lascia toccare dalle emozioni, non ha una coscienza, la sua anima è così oscura che nessuna luce potrà mai rischiararla, nemmeno lei, la sua voglushe…
Lui è Elijah King, il fottuto Re di Atlantic City

 

Il romanzo contiene scene di sesso esplicite.
Benvenuti nel mio mondo,
se siete qui è solo per due motivi:
o state scappando da qualcosa o la state cercando.

RECENSIONE

Buongiorno care nostre lettrici, eccomi nuovamente qui a parlarvi di una nuovissima uscita, pubblicata in self dalla scrittrice Monique Vane.

Parliamo di un romanzo bollente, dai tratti dark, dalle emozioni intense e con la vera capacità di portarti all’inferno con il rischio di farti scottare seriamente.
Non avevo dubbi che questa giovane scrittrice mi avrebbe conquistata anche con questo nuovo romanzo, ha una mente brillante e questa nuova storia ne è la prova.
Tutta la vicenda è piena e ben articolata, diversi colpi di scena mantengono sempre alta l’attenzione sulla lettura, così come la scoperta di tutti quei segreti e verità che vengono snocciolati man mano si prosegue nella lettura. Ma la passione che trasmettono i due protagonisti regna indiscussa in questo romanzo.
Le fiamme che divampano dalle pagine di questo romanzo sono generate da un’attrazione potente che unisce Elijah e Nives, un’attrazione che solo due anime che si appartengono possono generare. Tutto questo fuoco però ha lasciato me in uno stato pietoso, e sicuramente cotta a puntino.
Sapete bene che i protagonisti maschili solitamente hanno tutte quelle caratteristiche che  ci fanno innamorare di loro perdutamente, ed Elijah non è da meno ma, questa volta, sono rimasta completamente affascinata dal personaggio femminile.
Nives è una giovane donna, cresciuta in convento, dove per famiglia ha avuto un gruppo di suore che l’hanno cresciuta insegnandole tutto, ma non ha mai potuto veramente scegliere per sé. Non ha mai conosciuto la libertà, il mondo che la circonda, la sua vera famiglia, il suo passato. È un’anima pura, con una forza pazzesca, ma soprattutto con un cuore grande, in grado di amare tanto e profondamente, senza limiti.
Insieme alla storia che la lega ad Elijah, l’ho vista crescere, diventare più sicura, più intraprendente, affrontare dure verità, ma tutto il male che ha conosciuto non ha mai intaccato la sua purezza, la sua nobiltà d’animo.
Ogni parte del mio corpo l’ha sempre voluta, ha sempre desiderato averla tra le sue braccia e toccare ogni singolo pezzo di pelle, come l’unica volta che l’ho tenuta in braccio per proteggerla.
Elijah è quell’uomo che non ha pietà, che non si fa scrupoli, che abbatte qualsiasi ostacolo trova sulla sua strada. Un uomo che ne ha passate troppe, che ha provato sulla propria pelle la tortura, che vive nelle tenebre, nell’oscurità. Ma Nives sarà la sua luce, la sua stella…
Adesso io vi consiglio di leggere questo bellissimo romanzo, e spero in cuor mio che Monique Vane scriva ancora di loro… sono convinta che anche voi dopo questa lettura ne vorrete ancora.
Buona lettura,
Maddy
 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: