Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

The End Zone – L. J. Shen

Recensione in anteprima del romanzo THE END ZONE dell’autrice L.J. Shen uscito ieri 17 Gennaio a sorpresa grazie alla Always Publishing Editore!

 

Titolo: The End Zone

Autrice: L. J. Shen

Autore: Always Publishing

Collana: Bits

Genere: New Adult/ Romanzo breve

Pagine: 126

Prezzo ebook: € 2.99

Formato: Solo Digitale

Uscita: 17 gennaio 2022

LINK AMAZON

 

TRAMA

Due coinquilini. Una finta relazione. Una passione pronta ad esplodere.
Jolie Louis è una tipa sveglia. Sa che è meglio tenere segreta la cotta stratosferica che ha per il suo migliore amico, perché Sage Poirier non è più l’innocuo ragazzo che ha conosciuto dieci anni fa. Ora si è trasformato in un cliché ambulante e pericoloso: il classico quarterback donnaiolo con bicipiti gonfi e una scia di ammiratrici che lo seguono per tutto il campus, come una scia di cattivo odore impossibile da eliminare.

 

RECENSIONE

Ben trovati, cari lettori!

Sono qui oggi a parlarvi di The End Zone, nuovo romanzo di L.J. Shen, uscito ieri grazie alla Always Publishing Editore.

The End Zone è ora uscito come unico volume, con l’aggiunta di un finale esteso e di una piccola chicca per i lettori amanti di quest’autrice e in particolare della sua prima serie, la Sinners of Saint: un finale alternativo del romanzo Vicious, dove l’autrice rivela che ci sarà uno spin off di genere Young Adult (ma con contenuti più maturi), che vedrà protagonisti i figli dei nostri amati HotHoles!

Ma, tornando a The End Zone, come tutti i romanzi letti finora della Shen, anche questo non mi ha delusa: avevo già letto la storia di Jolie e Sage (in Team Player, appunto), e l’avevo adorata! Il romanzo è, in realtà, una novella ma nonostante sia più corto di un romanzo vero e proprio, non ha nessuna carenza.

Jolie e Sage sono amici da sempre, da quando Sage si trasferisce a 11 anni con i genitori proprio nella casa accanto a quella di Jolie, e da subito la ragazzina si rende conto di voler proteggere quel bambino arrabbiato con il mondo e triste come pochi.

I due diventano inseparabili, vanno al liceo e decidono di abitare nello stesso appartamento. Sage è una stella nascente del football, Jolie vorrebbe diventare maestra d’asilo, ma mentre lei nutre dei sentimenti profondi per Sage che cerca in qualche modo di soffocare concentrandosi su altri ragazzi, Sage è il classico donnaiolo. Un via vai di ragazze diverse ogni sera e, apparentemente nessun interesse per la sua migliore amica.

Ma quando qualcun altro minaccerà di portargli via Jolie, Sage tirerà fuori l’artiglieria pesante e inventerà qualsiasi espediente per farla capitolare e tenerla con sè.

Quello che Jolie non sa, però, è che Sage ha un piccolo segreto di cui lei non era al corrente…

Non voglio dirvi altro su questo libro, perchè merita davvero di essere letto e apprezzato.

Una novella piccante, divertente ed emozionante, che in pochi capitoli è riuscita a farmi provare tutta la chimica tra i due protagonisti e quell’amore profondo, assoluto che li lega.

E il finale esteso? WOW!

Una storia da leggere tutta d’un fiato e che, sono sicura, ruberà un angolino del vostro cuore e ci rimarrà per sempre.

Vi auguro buona lettura,

Elisa.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: