Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Touch me Honey – Rossella Gallotti

Recensione in anteprima per il romanzo TOUCH ME HONEY dell’autrice Rossella Gallotti in uscita oggi 14 Settembre grazie alla Dri Edizioni.

Titolo: Touch me honey

Autore: Rossella Gallotti

Editore: Dri Editore

Genere: Contemporary Romance

Collana: Spicy Romance

Pagine: 314

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Data di uscita: 14 settembre 2021

TRAMA

«Ti lascia senza fiato, vero?»
“Tu lo fai” vorrei dirle. “Sempre più spesso”.

Un manager di successo.
Una ballerina di line dance.
Un’irresistibile attrazione.

Blake, dopo un vile tradimento, non ha alcuna intenzione di innamorarsi ancora.
Hope, a causa di una delusione, fugge dal lusso e dalla ricchezza come se fossero l’inferno.
Uno scontro inaspettato li farà incontrare.
Un’attrazione inspiegabile li farà avvicinare.
Il passato di lui però si trasforma nel peggiore incubo di lei.
Ostacoli, inganni, un futuro che sembra sfumare…
Quanto duramente si può lottare per amore?

RECENSIONE

Bentrovati, eccomi qui a parlarvi di un nuovo romanzo edito Dri Editori!

Mi sono fatta catturare dalla trama e dalla sensazione avuta subito dopo aver finito di leggerla. È stata una sensazione positiva, come lo è stata la lettura del romanzo. Devo dire di essere stata stupita da questa penna delicata, dolce, che penetra nel profondo senza darti il tempo di accorgertene. Rossella ha scritto un romanzo che mi ha emozionata ad ogni capitolo, tanto da dover nascondere gli occhi lucidi a lavoro per certi passaggi unicamente profondi. 

Era da un po’ che non mi capitava di leggere una storia bella, che alla fine mi lasciasse emozioni positive. 

Blake è un uomo d’affari che si è costruito da solo. Nonostante avesse a disposizione l’azienda di famiglia già avviata, vive a Miami ma, quando scopre il tradimento della donna a cui vuole fare la proposta di matrimonio, decide di trasferirsi a Dallas, accettando la proposta di suo padre e prendere il timone di una delle aziende. 

Mark, suo migliore amico/fratello, lo segue e sarà un altro personaggio secondario che incontrerete molto spesso e la sua storia mi ha incuriosita molto. 

Blake una volta arrivato a Dallas si incontra/scontra con Hope, una ragazza molto più giovane di lui e mai caffè fu così galeotto da intrecciare il cammino di entrambi. 

Blake all’inizio può sembrare un uomo d’affari tutto d’un pezzo ma la sua anima si evince fin da subito e non è da meno a quella di Hope. Ho trovato due protagonisti belli dentro e fuori. Di solito ci si imbatte nell’uomo dominatore, predatore e inarrivabile, invece qui c’è equità, uguaglianza da entrambe le parti, il giusto equilibrio che dovrebbe esserci in ogni coppia che si ama e si rispetta. 

In questo romanzo c’è rispetto reciproco: voglia di far crescere l’amore anche attraverso le intemperie che la vita fa imbattere sul cammino dei due protagonisti. Una storia d’amore commovente, pregna di emozioni e tanta passione. 

Le tue paure sono le mie Hope, credimi, ma il nome della mia splendida ragazza significa speranza, quella speranza che porto nel cuore, quel desiderio che nulla tra di noi cambi se non in meglio.

La speranza è un pensiero molto forte ma, a volte, è difficile credere che ci possa essere per sempre. Accade qualcosa che cambia le carte in tavola ed è stata la parte più straziante che ho letto, per non parlare della finestra aperta sul finale che mi ha lasciata con il fiato sospeso fino a quando non ho capito. 

La forza dell’amore è presente in ogni riga che leggerete e non potrete non fare il tifo per questa magnifica coppia che vi resterà nel cuore. 

I miei complimenti vanno alla scrittrice e la ringrazio per avermi fatto sognare e leggere una storia stupenda. 

Unico mio avviso, avrei messo una copertina differente dalla scelta editoriale. 

Dovete subito leggere questa MAGNIFICA STORIA. 

p.s. Ci sarà anche la storia di Mark e Julia? Attendo con A.N.S.I.A!

Buona lettura!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: