Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Touch Me – Victory Storm

Recensione in anteprima del romanzo TOUCH ME, terzo volume autoconclusivo della Love Storm Serie dell’autrice self Victory Storm.

 

TITOLO: Touch Me

AUTORE: Victory Storm

EDITORE: Self Publishing

SERIE: Love Storm

GENERE: Rom Com, Contemporary Romance

FORMATO: Digitale e Cartaceo- Prezzo lancio: 0,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Marzo 2021

 

Love Storm series:

–          Il mio uragano sei tu

–          Infrangerò le regole per te

–          Touch Me

 

TRAMA

Felicity ha trascorso tutta la sua adolescenza schiacciata dalla fama delle sue due sorelle, le ragazze più popolari della scuola e Reginette del ballo. È stato difficile riuscire a sopravvivere sapendo di non essere bella e magra come loro e alla fine, per paura di venire bersagliata dai bulli della scuola, ha preferito vivere nell’invisibilità.

Ora le cose sono cambiate. Frequenta il secondo anno di università, ha due amiche fantastiche e non si nasconde più. Tuttavia, quel rifiuto verso il proprio corpo è rimasto e non è ancora riuscita a superare la paura di essere toccata.

Ryo è sempre stato al centro dell’attenzione insieme ai suoi amici. Basta un suo sguardo per farsi temere o desiderare da chiunque. Non sa cosa significhi ricevere un no come risposta e chi ha provato a farlo se n’è poi pentito amaramente.

La sua vita è sempre stata un mix di adrenalina e velocità ma, nonostante gli sia sempre piaciuto correre pericoli, non avrebbe mai immaginato di schiantarsi con la moto a causa di una ragazza distratta, capace di fare e dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.

Ryo non intende perdonarla.

Felicity, distrutta dal senso di colpa, farebbe qualsiasi cosa per farsi perdonare.

Anche diventare la sua schiava.

Ma fino a che punto si può tirare una corda, prima che si spezzi?

RECENSIONE

Inizio con il confessarvi una cosa: Non ho letto i primi due volumi. Lo so, lo so. Sono una pessima persona! Non si inizia mai una serie dalla fine, anche se si tratta di libri conclusivi. Ma devo dire che, pur non conoscendo le storie nei libri precedenti, non ho avuto affatto difficoltà durante la lettura di questo terzo volume. Tutto era chiaro e nessuna informazione era mancante. Questo per dirvi che, se come me vi erano sfuggite le uscite dei primi due libri, potete tranquillamente iniziare da questo, anche se, sono convinta, una volta terminato andrete subito a comprare le storie mancanti. Io l’ho fatto!
Detto questo, torniamo a noi.

Felicity si sente costantemente fuori posto, inadeguata e giudicata. Le sue sorelle sono diventate famose grazie al suo aspetto fisico, vivono sui social e per loro l’apparenza è tutto, escludendo la dolce Felicity perchè un po’  in carne.
A causa di questo rifiuto da parte della sua famiglia, Felicity odia il suo corpo e si sente sempre a disagio in esso, non si è mai lasciata andare con un ragazzo e non ha mai avuto vere amiche perchè cercavano sempre di arrivare alla sua famiglia tramite lei. Ma le cose finalmente stanno cambiando; ha delle amiche che tengono veramente a lei e inizia ad accettarsi per quello che è anche se la strada per sentirsi a proprio agio nel suo corpo è ancora lunga.

Ryo è il bad boy per eccellenza. Sexy, strafottente, gli piace il rischio e stare al centro dell’attenzione. Correre con le moto e rischiare la sua vita ogni volta è ciò che lo rende vivo. E quando non può più correre con le moto a causa di un incidente dovuto ad una ragazza distratta, decide che dovrà far pagare a quella ragazza per ciò che gli ha tolto.

La storia di Felicity e Ryo è davvero molto complessa. Si parla di argomenti davvero importanti, dall’accettare se stessi, all’autolesionismo. E di certo non era facile parlare di qualcosa di così serio senza la troppa pesantezza dovuta all’importanza di tali argomenti o, al contrario, affrontarli in modo troppo superficiale. E in questo l’autrice è stata davvero eccezionale, è riuscita a dare la giusta importanza al tutto e a trasmettere perfettamente al lettore il messaggio che questa storia vuole comunicare.

Ho amato entrambi i protagonisti. Felicity nonostante la sue insicurezze e fragilità, e Ryo con la sua arroganza e strafottenza. Vorrei soffermarmi un po’ di più su quest’ultimo. E’ un personaggio che si conosce pian piano, pagina dopo pagina. Ci saranno momenti in cui si odierà e momenti in cui lo si amerà profondamente. Non avevo affatto capito quanto l’animo di questo giovane ragazzo fosse ferito se non verso la fine. Il mio cuore si è completamente spezzato per lui.

<<Tu sei il mio enigma>>
<<Enigma?>> cercò di capire Ryo sconcertato. 
<<Già>>
<<E ti va bene così?>>
No
<<Si>>, se questo significa non perderti.

Penso che abbiate capito che TOUCH ME è un libro che va letto. Ci parla di affrontare le nostre insicurezze e le nostre paure. Di lealtà e che a volte la vera famiglia non è quella in cui cresci, ma quella che ti scegli.

Ora vado a recuperare gli altri!

Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: