Search
Search

Ugly Girl – Sheridan Anne

Review Tour del Bully Romance UGLY GIRL – CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO dell’autrice Sheridan Anne arrivato in Italia grazie alla Heartbeat Edizioni.

Titolo: Ugly Girl – Che il gioco abbia inizio

Autrice: Sheridan Anne

Editore: Heartbeat Edizioni

Serie: Aston Creek High #1

Genere: Bully Romance

Pagine: 200

Prezzo: 3.99€ – Cartaceo 11.90€

Uscita: 3 Ottobre 2022

TRAMA

Slade Cruz è uno stronzo. 
È minaccioso, sexy da morire e terribilmente imprevedibile. I suoi occhi mi attirano, ma il suo sorriso malizioso mi urla di scappare senza guardarmi mai indietro. Per lui sono solo un giocattolo, una pedina nel suo perfido gioco. Ciò che non sa è che sono già sopravvissuta all’inferno, ma se lui vuole giocare sono pronta ad accontentarlo. Questa volta, però, tocca a me essere in vantaggio.
Stavolta, sarò il diavolo. 
Il liceo di Aston Creek avrebbe dovuto essere il mio nuovo inizio. Era la mia unica possibilità di essere libera, ma lui aveva altri progetti per me. Slade Cruz non ha mai fatto parte dei miei piani, ma si è assicurato che io facessi parte dei suoi. Pensavo di essermi lasciata alle spalle la necessità di lottare per la mia sopravvivenza, ma a quanto pare il gioco è appena iniziato.
Fammi vedere che sai fare, Slade. Io sono pronta.

RECENSIONE

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo UGLY LOVE dell’autrice Sheridan Anne.

Inizio con il dirvi che si tratta del primo libro della serie “Aston Creek High” e non è autoconclusivo, quindi finisce con un Cliffhanger ( E CHE CLIFFHANGER!!), ma per avere i prossimi libri della serie non bisognerà aspettare molto!

Skylah e Blake sono due fratelli che da poco sono andati a vivere con la zia in una nuova città sperando di ricominciare da capo: Dopo la morte dei genitori sono andati a vivere con delle persone… beh diciamo non proprio raccomandabili e la povera Sky, essendo la più grande e una ragazza, ha avuto la peggio ma, quando la situazione si è davvero fatta insostenibile, i due fratelli hanno deciso di fuggire in piena notte.

I due finalmente hanno la possibilità di ricominciare da capo in una famiglia amorevole e in una nuova scuola. Nuova scuola che però ha la sua ape regina e il ragazzo bello e stronzo che darà a Sky filo da torcere.

Slade ha intenzione di rendere la vita di Sky un inferno, ma di certo non si aspettava una bellissima ragazza con un fortissimo carattere che gli sa tenere perfettamente testa.

«Perché odiarti è più facile. Quando cerchi di intimidirmi, mi dimentico che il mondo fa schifo; quando ti urlo contro il dolore svanisce»

Se siete amanti dei bully romance, Ugly Love ha tutto ciò di cui avete bisogno: Una ragazza da un passato difficile, un ragazzo che le darà il tormento, amici fedeli e amici un po’ meno fedeli e il tutto circondato da una storia misteriosa di cui, al momento, sappiamo davvero poco.

Ho apprezzato molto questa lettura, pensavo fosse il solito Bully romance pieno dei soliti clichè, ma devo dire che mi ha stupito molto specialmente i capitoli finali dove le cose si fanno davvero molto MOLTO interessanti e non solo perchè i misteri si infittiscono, ma anche perchè sono presenti delle scene, specialmente una, molto erotiche, cosa che non mi aspettavo.

Tutti i personaggi si collocano perfettamente all’interno della storia, ma uno in particolare mi ha colpito e che ho amato tanto quanto l’ho odiato ed è Damian, il migliore amico di Slade, che nonostante sia un personaggio secondario, è riuscito a conquistare un pezzettino del mio cuore e spero davvero ci sia più di lui nei prossimi libri.

Beh, non voglio dirvi altro per non rovinarvi la lettura che dovete assolutamente fare in attesa dell’uscita del secondo volume!

Buona lettura,
Mary

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like