Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Un amore quasi per caso – Nicole Snow

Oggi vi propongo la recensione di un romanzo uscito già quest’estate, ma che ho potuto recuperare di recente. Si manifesta sulla scena in casa Newtoncompton e nasce dalla penna di Nicole Snow.

 

 

Titolo: Un amore quasi per caso

Autrice: Nicole Snow

Editore: Newton Compton Editori

Serie: Marriage Mistake #3 – Autoconclusivo

Genere: Romance

Formato: Digitale e cartaceo

Data di pubblicazione: 26 luglio 2021

 

 

TRAMA

 

Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella! Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!

 

RECENSIONE

 

Siete alla ricerca di una lettura frizzante e romantica? Siete nel posto giusto. E’ il terzo volume di una serie che però può anche essere letta non seguendo l’ordine prestabilito, essendo tutti autoconclusivi. Secondo me però ne vale la pena recuperarli!!!!

Una cosa è sicura: Wendy Agnes è proprio qualcosa di unico. Qualcosa di dolce, qualcosa di sexy, qualcosa di sbagliato che non dovrei desiderare così tanto.

 

Wendy, la nostra protagonista, si guadagna spudoratamente il soprannome di “Zucchero e pepe”, sia per la professione di pasticcera che fa, sia per il suo modo di rispondere ed esprimere opinioni in maniera molto franca. Il tipo di personaggio femminile che apprezzo in un buon romance. Nè troppo sdolcinata, nè troppo sulle sue. Il giusto mix…. ad una donna così possiamo contrapporre lui….il vichingo. L’uomo che non deve chiedere mai, per questa frase ho citato un’importante marca di profumi, si lo ammetto, ma calzava proprio a pennello.

La perfezione fatta uomo. Tutto muscoli, una sottile ricrescita della barba, un corpo che arriva quasi al cielo e spalle così ampie da far invidia all’orizzonte stesso […]

Capelli scuri […] sguardo blu-ghiaccio

 

Devo aggiungere altro?
E va bene curiosone. LUI SI CHIAMA HUNTER, un ex marines dal cuore d’oro che per uno strano scherzetto si imbatte in Wendy e lì ragazze mie ne vedremo delle belle.

La prima parte è quella più sentimentale e ricca di battibecchi degni di un Romance con la R maiuscola, mi ha fatto ridere e divertire, entrando in forte empatia con i personaggi.

 

È più come se non credessero che io potrei mai… […] Avere un uomo del tuo calibro.

Ora sono incazzato. È incredibile come una donna così intelligente non riesca a vedere ciò che ha davanti agli occhi. È assurdo potrebbe avere qualsiasi uomo lei desideri. La sua famiglia le ha fatto credere che non sia così, ma potrebbe

E’ una storia d’amore, ma anche di sogni, famiglia e amicizia che vi trasporterà e coinvolgerà!

Assolutamente consigliato.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: