Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Un principe azzurro inaspettato – Holly Renee

Recensione in anteprima per Un Principe Azzurro Inaspettato, romanzo autoconclusivo dell’autrice Holly Renee disponibile da oggi grazie alla Triskell Edizioni.

Titolo: Un principe azzurro inaspettato

Titolo originale: The Wrong Prince Charming

Autrice: Holly Renee

Editore: Triskell Edizioni

Serie: StandAlone

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 170 pagine

Prezzo Ebook: € 4,99

Prezzo cartaceo: € 12,00

Formato: Digitale e cartaceo

Uscita: 25 ottobre 2021

 

TRAMA

Ogni ragazza sogna di perdere la testa per un Principe azzurro.

La vita non è una favola, però.

E le regole perdono valore in questo regno chiamato college.

Avevo sempre saputo, fin da ragazzina, quanto Theo Hunt, un ragazzo d’oro, fosse l’uomo giusto per me. Il mio cuore era suo, ma non ero diventata altro che la migliore giocatrice della friend zone del re del campus.

Non avrei potuto prevedere quella tempesta di nome Easton Cole. Mi aveva sconvolto e rubato il cuore, ma non potevo avvicinarmi a lui. Non solo era un compagno della confraternita di Theo, ma era anche l’assistente del professore del corso di inglese, e io ottenevo il massimo in ogni compito.

Ero combattuta, i miei sentimenti erano un groviglio.

Perché, non appena avevo notato Easton, Theo aveva finalmente notato me.

Ero innamorata di due ragazzi, diversi come il giorno e la notte, ma potevo averne solamente uno.

Speravo soltanto di non scegliere il Principe Azzurro Sbagliato.

 

RECENSIONE

Bentrovati lettori e lettrici oggi vi parlo dell’ultimo libro di Holly Renee, “Un principe azzurro inaspettato”, edito Triskell Edizioni.

Sono stata molto felice di leggere questo libro, per due motivi: 1. Ho letto un’altra serie di quest’autrice e mi era piaciuta molto; 2. La bellezza delle copertine della Triskell per me non ha eguali!!! 

«Di sicuro sarà una storia perfetta da raccontare ai nostri figli.» Si allontanò dall’auto e fece un passo verso di me. «La madre ha intenzione di andarsene senza dirmi niente e non ha nemmeno pensato che l’avrei seguita.»

Ansimai e lui continuò a parlare.

«Non ha pensato che, dopo tutto quello che è successo, l’avrei ancora amata, che avrei fatto di tutto per trovare una soluzione.»

Maddy ha un migliore amico da tutta la vita, Theo e quando finalmente va al college decide di raggiungerlo anziché andare alla Columbia dove era stata accettata. La sua vita è del tutto programmata dai suoi genitori che vogliono che segua le orme del padre, e Theo è d’accordo con loro. 

Una sera partecipa ad una festa e conosce un ragazzo, Easton, prova subito attrazione per lui ma ci sarà una sorpresa ad attenderla: Easton è l’assistente del suo professore!!!! 

Maddy prova sentimenti contrastanti per i due ragazzi, non riesce a fare a meno di Easton ma in maniera istintiva è sempre convinta di essere destinata a stare con Theo.

Solo alla fine scoprirà davvero chi è il suo principe azzurro inaspettato… Il ragazzo che conosce da sempre ma che la dà per scontata o il ragazzo che ascolta i suoi desideri???

Vi dirò, i libri di quest’autrice mi sono sempre piaciuti e questo non è da meno ma… ci sono alcuni punti che non ho condiviso. Sono ovviamente opinioni puramente personali; ho trovato Maddy un po’ troppo confusa fino alla fine e leggendolo capirete il perché, ma nel complesso il libro si fa leggere, è scorrevole, incredibilmente piacevole e non molto scontato, i personaggi sono ben delineati e di facile comprensione per il lettore, insomma per farvi capire quanto mi è piaciuto vi dirò che io l’ho finito in meno di 12 ore.

Se volete leggere un buon romance ambientato al college per passare una bella serata, questo è il libro giusto!

Buona lettura,
Marina

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: