Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Virgo – Gemma James

L’ora è giunta, siamo al mese della vergine, pronte a scoprire il sesto volume della nostra fantastica Gemma James insieme a noi del Romance Book?

 

Titolo: Virgo

Autrice:Gemma James

Editore: Virgibooks

Serie:La Regina dello zodiaco vol. 6

Genere: Erotic Romance

Formato: Digitale

Data di uscita: 9 Maggio 2021

 

TRAMA

Dodici uomini.
Una regina vergine.
Un matrimonio combinato.

Miles Sinclair.
Il vergine della Fratellanza.
Il CEO della SinTech.
E’ convinto che la pazienza sia una virtù.

E’ un uomo tanto disciplinato, quanto dominante. Le regole che vigono nella sua Casata sono ferree ed inderogabili. Fra esse ci sono un letto in comune, e nessun vestito addosso. Malgrado il suo bisogno di esercitare il pieno controllo su di me, io mi oppongo ad ogni sua mossa.

Perché è giunto il momento che alzi la testa e prenda una posizione in questa torre gravida di segreti e di tradimenti.

Ma un fatidico giorno d’estate… la tentazione mi si presenta davanti in carne ed ossa, sotto un gazebo… un incontro fortuito, dove aria e fuoco collidono… un solo momento di debolezza, che mi inghiottisce fra le fiamme.

Miles Sinclair potrà anche credere nella pazienza, ma il perdono non rientra nella sua scala di valori.

Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA. Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

RECENSIONE

E quando pensi di aver inquadrato lo stile e le doti dell’autrice più chiacchierata di quest’anno ecco che esce il sesto volume della saga ribaltando qualsiasi minuscola convinzione! Ebbene si sono reduce da una lettura matta e disperata del romanzo dedicato al segno della vergine. Avevo terminato questo libro con un pò di anticipo, ma ho deciso di riflettere un pochino prima di lanciarmi nella sua recensione. Perchè? Perchè in questo volume ci sono tantissimi elementi che riguardano tanti personaggi e che secondo me vanno interiorizzati e vissuti per bene.

 

So di aver fatto un casino col mio cazzo di autosabotaggio…” Si ferma quel che gli basta per deglutire, “e sono così fottutamente mortificato di averti messa in questa situazione, ma sei pazza se pensi che ti lascerò uscire da quella porta per i prossimi sette mesi con questa distanza fra di noi.”

 

Abbiamo lasciato Novaleen fuoriosa alle prese con il finale scioccante del libro del leone, pensavate che il vostro cuore non potesse reggere un altro colpo? SBAGLIAVATE!!!!!!
La nostra regina è conscia e forte del suo amore per il bel Sebastian, ma è anche furiosa e questa volta non ha nessuna voglia o desiderio di lasciarsi imbrogliare. Tutti gli uomini della sua vita sembrano essere restii ad ammettere con facilità i propri errori, ma lei ha più coraggio di loro. Lei non scappa li affronta a viso scoperto ed è qui che ho esultato come una pazza. Saltellavo sul letto con il mio Kindle in mano ad ogni battuta, ad ogni risposta e ad ogni suo colpo! Novaleen non è più la donna fragile assoggettata a delle leggi ingiuste per lei. Ha tirato fuori grinta, orgoglio ed una forza degna davvero di una regina. Ho amato come l’autrice parola dopo parola, pagina dopo pagina , volume dopo volume abbia dato a questo personaggio sfumature sempre nuove, sempre più profonde e soprattutto in linea con ogni nuova evoluzione della storia. Mai personaggio mi è sembrato più giusto di questo. Non c’è nulla che le cambierei, mi ha sorpresa sotto ogni punto di vista.

Su quest’Isola, il rispetto viene ottenuto in due maniere.

Questa è la citazione che ho trovato più appropriata per descrivere Miles, “principino” della vergine. Un uomo ambiguo. Ligio. Rispettoso di regole e ideali solo suoi in alcuni casi XD. Un estremizzazione perfetta per un segno zodiacale complesso da capire e difficile da accettare. Si presenta come un uomo educato, ben attento a non oltrepassare i confini che Novaleen desidera mettere tra di loro e tutto ciò solo per raggiungere un buon grado di intimità con la regina. Un livello che gli permetterebbe di avere una buona conoscenza da parte di entrambi. WOW…. un bel cambio rispetto agli impeti degli altri uomini già conosciuti giusto? Sbagliato di nuovo. La sua è una nuova forma di controllo e dominio, a mio parere anche un pò più subdola. La conoscenza tra i due parte proprio con il piede sbagliato al punto tale che Novaleen gli impedisce qualsiasi forma di approccio. Ve l’ho detto ragazze!! Novaleen ha tirato fuori gli artigli! All’inizio non capivo bene questo cambio rotta. Mi ero abituata a conoscere il personaggio maschile del mese prima sotto le sue “estremizzazioni negative” poi sotto un punto di vista leggermente più umano (leggermente perchè ricordate il nostro uomo del Toro?) Questo passaggio manca, ma man mano che si va avanti nella lettura si capisce perchè…Tutto ha uno scopo per il finale! DI CUI NON VI DIRO’ NULLAAAAAAAA!
So già che volete sapere anche di Sebastian e Liam e forse forse qualcosa posso anche dirvela…ma proprio una cosa minuscola.
Sebastian porta sulla scena un altro bellissimo aspetto della sua personalità arzigogolata e complessa, conosceremo anche il Re Leone della sua casata, seppur solo per un momento. E Liam…. Lui non si smentisce mai, un uomo solido come sempre, ma che in questo volume vi stupirà con un colpo di scena da lasciarvi ammutolite per almeno cinque minuti.
Questo sesto libro è riuscito a scaternarmi talmente tante emozioni tutte insieme che davvero ero senza parole. Amore, passione, tradimenti, rabbia, frustrazione, gelosia, shock e tantissima suspance. Il ritmo è quasi adrenalico, la storia ormai è nel vivo della narrazione, quale strada dovrà percorrere la nostra regina? I giocatori sono sulla scacchiera e rivelano ad uno ad uno il loro volto, hanno tutti preso qualcosa da Novaleen, ma la partita è aperta di chi sarà la prossima mossa?
Gemma io sono pronta per Pax e il segno della bilancia, ti prego senza indugio consegnacelooooo non tenerlo in ostaggio!

 

A presto
MIK.

Signorina VirginBook per favoooooooreeeeee plachi la nostra sete di sapere?

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: