Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo VOGLIO ESSERE TUO di Megan Hart, arrivato in Italia grazie alla Virgibooks.
TITOLO: Voglio essere tuo
AUTORE: Megan Hart
SERIE: Bad at Love #1
EDITORE: Virgibooks
GENERE: Erotic Romance
FORMATO: Ebook e cartaceo
DATA DI USCITA: 24 dicembre 2020
Madeline è una donna complessa. Ha una personalità dominante, che tende ad imporre anche nel rapporto di coppia. Dopo alcuni anni di “inattività”, si trova per caso a conoscere Eric, un ragazzo che, dal canto suo, sembra non desiderare altro che essere dominato da lei.
Ma ne è passata di acqua sotto i ponti… Madeline sta scoprendo dei lati fragili di sé che non avrebbe mai immaginato di possedere, e si è lasciata da poco alle spalle una relazione devastante.
Non può ricominciare con quel genere di dinamiche sessuali, ma non è del tutto sicura, per la prima volta nella sua vita, di avere la “forza” che le occorre per troncare.
E se Eric si dimostrasse molto meno sottomesso del previsto? Se fosse in grado di tirar fuori un lato del tutto inedito di Madeline? Se alla fine lei scoprisse che… ha bisogno di qualcuno?
RECENSIONE
Buongiorno cari lettori! In questa Vigilia di Natale di un anno molto particolare, vi parlo in anteprima del romanzo VOGLIO ESSERE TUO di Megan Hart, in uscita oggi grazie alla Virgibooks.
Madeline si è lasciata quella vita alle spalle tanto tempo fa. Quella vita fatta di dinamiche sessuali ancora non viste di buon occhio da molti e, dopo una relazione andata a finire non molto bene, è nuovamente in cerca di se stessa. E così una sera conosce Eric, suo partner per quell’unica serata. Ma c’è subito feeling e attrazione tra i due ed Eric sembra il perfetto sottomesso… o forse no.
Voglio iniziare col dirvi che non si leggono spesso libri di questo genere. Libri dove è la donna a dominare e nei quali è l’uomo ad essere sottomesso sessualmente ma senza mai risultare debole o patetico. L’autrice è stata molto abile nel raccontare la storia di una coppia che è a suo agio con i desideri e la propria identità sessuale. C’è amore, pazienza e vulnerabilità da entrambe le parti.
Eric non è di certo il maschio alfa di cui spesso leggiamo ma, anche se preferisce essere sottomesso che sottomettere, non significa affatto che sia un uomo debole, tutt’altro.
Madeline è una dea del sesso. Ha esperienza e sa perfettamente cosa vuole in un partner sessuale; è risoluta, ma anche insicura e vulnerabile.
Quello che manca a questa lettura è un po’ di approfondimento che riguarda questi due protagonisti. Il romanzo è poco più che una novella e la lettura scorre fin troppo velocemente dando la sensazione che manchi qualcosa.
Al contrario, invece, le scene erotiche sono così ben descritte e sensuali da procurare un’autocombustione!
Concludo dicendo che questa è una perfetta lettura per tutte le appassionate di erotic romance, soprattutto essendo molto hot e molto originale, perfetta per riscaldarsi sotto le festività!
Buona lettura e buona feste!