Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Make Me Yours – Tia Louise

Alzi la mano chi aspettava il secondo volume della serie Believe in Love di Tia Louise! E quindi eccoci accontentati! Esce oggi infatti MAKE ME YOURS, sempre grazie a Quixote Edizioni. Di seguito vi lasciamo cover, info e trama.

TITOLO: Make Me Yours

AUTORE: Tia Louise

SERIE: Believe in Love #2

USCITA: 25 Giugno 2021

FORMATO: Ebook e cartaceo

PREZZO: 3,99€ ebook

PUBBLICATO DA: Quixote Edizioni

TRAMA

Lui è un papà single milionario che ha bisogno di aiuto.

Lei è una ragazza sfacciata che ha bisogno di lavorare.

Lavorare come tata? Cosa potrebbe andare storto?

Remington Key: ho lasciato la marina militare, guadagnato milioni con l’industria tecnologica, mi sono sposato, ho avuto una figlia, ho fatto tutto secondo il manuale; felice e contento, giusto?

Dopo quattro anni sono da solo, sto crescendo mia figlia, mi sto prendendo cura di mia suocera e sto cercando di tenere tutto insieme. Com’è successo?

Ero chiaramente ubriaco la sera in cui ho offerto cinquecento dollari a una bellissima ragazza in un bar per diventare la mia tata. O magari era il mio uccello a parlare.

Devo concentrarmi sul lancio di un nuovo affare, non sull’andare a letto con la sexy baby-sitter che dorme al piano di sotto.

Perlomeno, questo è quello che continuo a ripetermi…

Ruby Banks: Remington Key è distante, tenebroso e incredibilmente sexy. Ma quando prende in braccio la sua adorabile figlia Lillie, di soli quattro anni, e le fa le pernacchie sulla pancia facendola strillare di gioia, mi sento rimescolare dentro.

Andargli addosso per caso nel pub quella notte, leggermente brilla e decisamente frustrata, è stato del tutto incidentale. Lui aveva bisogno di aiuto, ed è proprio una cosa da brava cristiana aiutare un uomo in difficoltà, giusto?

Il fatto è che Remington Key non mi fa sentire particolarmente religiosa… non importa quanto mi impegni a essere una lavoratrice responsabile.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: