Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

A place without you – Jewel E. Ann

Esce oggi 2 Gennaio, in lingua inglese, A PLACE WITHOUT YOU, nuovo romanzo new adult standalone dell’autrice JEWEL E. ANN, ancora inedita in Italia.

Un’autrice che in breve tempo è entrata nel cuore di migliaia di lettrici romantiche, grazie alle sue storie emozionanti e strappalacrime (il suo duetto Transcend & Epoch è considerato uno dei migliori libri di questo 2018 che si è appena concluso).

E A Place Without You sembra non fare eccezione! Andiamo a scoprire insieme la trama, tradotta come sempre per voi da noi del Team!

La Legge di Henna e Bodhi:

Quando l’amore irrompe, buttati a capofitto, buttati insieme, e buttati forte. Poi lascia che il tempo raccolga i pezzi.

Tutto sembra temporaneo quando hai sperimentato una tragedia- finchè Henna Lane non incontra Bodhi a un festival musicale.

Giovani e spontanei, sono bramosi di cogliere il momento, innamorarsi tanto e velocemente.

Quando Bodhi è costretto ad andarsene senza un addio, Henna pensa che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi conosce Mr. Malone, il suo nuovo e sexy consulente scolastico.

Sono incoscienti.

Sono proibiti.

Quando il loro segreto viene scoperto, Henna deve scegliere tra finire la scuola- e il divieto di vedere Mr. Malone- o abbandonarla per seguire i suoi sogni di ragazza nomade.

Henna sceglie i propri sogni.

Col tempo, impara che la vita non è una destinazione o un viaggio, alcune cose sono più che temporanee, e il proibito non può mai venire ignorato. Ma se lei dovesse tornare per lui, lui sarà ancora suo?

A Place Without You è la storia emozionante di un giovane amore, di sogni infranti, e decisioni impossibili.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: