Search
Search

Ritorna da me – Aimee Nicole Walker

Novità anche nel mondo dei romanzi LGBTQ grazie a Quixote Edizioni. Esce oggi infatti RITORNA DA ME di Aimee Nicole Walker, quinto volume della serie Fated Hearts. Di seguito trovate trama e tutte le info!

TITOLO: Ritorna da me

AUTORE: Aimee Nicole Walker

SERIE: Fated Hearts #5

USCITA: 9 Agosto 2021

GENERE: LGBTQ Contemporaneo

PUBBLICATO DA: Quixote Edizioni

FORMATO: Ebook (4,49€) e cartaceo

TRAMA:

Il cuore ha una memoria?

Noah McKinney e Maverick Rodriguez si erano conosciuti a sette anni. La famiglia di Maverick si era trasferita nella casa accanto a quella della zia di Noah, dove lui passava le estati durante l’infanzia. Per tre mesi all’anno, i due ragazzi erano inseparabili, e quella che era nata come una tenera amicizia era diventata un primo amore ancora più tenero, ma poi Maverick era sparito dalla vita di Noah, così all’improvviso come vi era apparso.

Ventidue anni dopo, Noah ritorna a Beaufort, nel North Carolina, dopo aver ricevuto una chiamata che lo informa che la casa dei suoi nonni è stata vandalizzata, con la sensazione che il destino abbia in serbo per lui qualcosa di più di una semplice riparazione della casa, ma nemmeno in un milione di anni potrebbe immaginare cosa lo stia aspettando.

Maverick è tornato a Beaufort nel tentativo di smettere di fuggire dal suo passato. Nel tempo, si è rapidamente guadagnato la fama di essere il migliore a riportare le vecchie abitazioni alla loro antica gloria, ma sente che nella sua vita manca qualcosa. O, forse, qualcuno.

Il ricongiungimento di Noah e Maverick è del tutto diverso da come i due hanno fantasticato per così tanti anni, ma sotto la tensione c’è un’attrazione innegabile e la sensazione che quello sia giusto e nessuno dei due può negarlo né resistervi

Il cuore vuole ciò che vuole e non gli verrà negato.

Noah e Maverick riusciranno a superare le loro paure e i loro dubbi per dare una possibilità all’amore, che promette di ardere più del sole? O useranno gli ostacoli che affrontano come scuse per risparmiarsi un potenziale cuore spezzato?

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like