Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

American Queen – Sierra Simone

54728830_399311674198943_8892497707810160640_n

Inizia con un bacio rubato sotto un cielo inglese, e finisce con una camminata lungo la navata. Inizia con il Presidente che manda il suo miglior amico per corteggiarmi in sua vece, e finisce con il mio cuore spaccato a metà. Inizia con segreti celati e desideri pericolosi… e finisce con noi tre uniti insieme da sentimenti di amore e odio più pungenti del filo spinato.

Mi chiamo Greer Galloway e sono al servizio del Presidente degli Stati
Uniti d’America.

Questa è la storia di una regina americana.

huulh4c

Buona sera lettrici!

Oggi sono qui a parlarvi di American Queen, primo volume della serie New Camelot uscito in Italia grazie alla Triskell Edizioni.

Se leggete le nostre recensioni è perché siete a caccia del libro giusto e, se come me ne leggete talmente tanti che ogni volta cercate quello che vi farà sognare, e vi farà provare tante di quelle emozioni che non riuscirete a togliervelo dalla mente per giorni e giorni, o magari mai, vi posso dire che questo è il libro che fa per voi.

La verità è che oltre ad essere delle inguaribili sognatrici, amiamo il brivido. Ma in realtà sono pochi i romanzi che sono in grado di elettrizzarci ed eccitarci, che sono in grado di scuoterci, travolgerci e farci mancare il respiro. E oggi sono qui a parlarvi esattamente di quel tipo di lettura.

Mi avevano detto che sarebbe stato un ottimo romanzo, che mi sarebbe piaciuto, ma questo è molto di più. È uno di quei libri che non dimenticherò mai e che farà parte della mia libreria cartacea (perché sì, merita di stare tra i libri indimenticabili della mia libreria).

Da oggi vi consiglio di memorizzare bene il nome di questa scrittrice, Sierra Simone, perché posso già definirla una che fa la differenza, che scrive divinamente, di cui purtroppo in Italia questo è l’unico libro pubblicato, ma spero con tutto il cuore che vengano pubblicati anche tutti gli altri, io di certo non me ne perderò uno.

Non c’è un posto in cui non lo seguirei, non c’è sacrificio che non compirei per lui, non c’è parte di me che non gli donerei volentieri e completamente.

Questa è la storia di una donna stupenda, Greer, e del Presidente e vicepresidente degli Stati Uniti. Greer è stata cresciuta da suo nonno Leo, abituata così a frequentare l’ambiente politico perché anche lui diversi anni prima aveva ricoperto il ruolo di vicepresidente. Conosce Ash per caso durante un ricevimento, quando ancora non aveva superato la maggiore età e lui era già arruolato e in procinto di partire in missione per la guerra che si sarebbe scatenata di lì a poco.

Voglio baciarti di nuovo. Voglio imparare tutto su di te, tutto su ciò che ami e odi, ciò che studi, ciò che vuoi per il tuo futuro.
Voglio che tu sia mia.

Da quell’incontro, in cui i due si scambiano un bacio indimenticabile, diventano l’ossessione l’una dell’altro, anche se tutto questo rimane nei loro cuori e nelle loro fantasie, perché non avranno più modo di vedersi fino a 5 anni dopo, quando lei scopre che si sarebbe sposato. E quando Greer scopre la verità a uno dei soliti ricevimenti scappa , e in preda alla sua disperazione si scontra con Embry, il futuro vicepresidente, e si lascia andare a una serata di evasione con lui.

Sapete, adesso raccontare tutta la storia sarebbe ingiusto, perché non sarei mai brava a farvi vivere le emozioni e la magia che questi personaggi trasmettono, e poi è tutto un po’ troppo complicato da spiegare in due righe. Perché mi sono trovata ad affrontare un amore che legava i tre personaggi in maniera totale e profonda. Il loro amore è diverso dal classico amore che siamo solite leggere, supera i limiti e le convenzioni, magari in molti si scandalizzerebbero, ma non c’è stato un attimo in cui io non abbia pensato che è solo un amore bellissimo e di un’intensità tale da sconvolgere.

Nei momenti hot gli estintori non sarebbero stati sufficienti, e nel gran finale quasi non riuscivo a respirare per le troppe volte in cui ho continuato a ripetere: OH, MIO DIO….

Ora prego che il prossimo volume della serie non mi faccia aspettare troppo, e spero di avervi convinto nel non rinunciare assolutamente a questa splendida lettura.

Buona lettura,
Maddy

5-cuori

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: