
Un incastro perfetto
Studiano insieme da più di un anno, ma Audrey non aveva la minima idea che Joel non fosse solo uno studente modello, ma anche un ballerino sensuale, che si allenava di nascosto da occhi indiscreti… anche dai suoi.
Se solo Audrey non fosse così concentrata sullo studio, così schiva, così restia a lasciarsi guidare dalle mani esperte del suo compagno di studi… forse potrebbe scoprire che lui è il suo incastro perfetto.
Il diritto di restare
Mira ha lasciato Gavin da un anno, ma non riesce a dimenticarlo. Lo vuole ancora. Lo rivuole a tutti i costi. E se l’unico modo per riaverlo fosse commettere un crimine…?
Una sola notte non basta
Cadence Murphy è appena uscita da una relazione turbolenta. Ha bisogno di svagarsi, di voltare pagina. Quando una sera un uomo sexy e mozzafiato entra per sbaglio nella sua camera d’albergo, non ci pensa troppo e si lascia andare… ma l’uomo in questione non è uno sconosciuto qualunque, è la nota rockstar Jude Camron. Accidenti, sarebbe l’uomo ideale per lei. Ma come può convincerlo? Se solo lui le concedesse un’altra notte di passione…

Ben trovati cari lettori! In questa fredda giornata di pioggia, vi voglio parlare di un romanzo che sarà perfetto per scaldare gli animi (e non solo!) e farvi passare un piacevolissimo pomeriggio in dolce compagnia: sto parlando di VOGLIO FARE L’AMORE CON TE dell’autrice Megan Hart in arrivo lunedì 23 Novembre grazie alla Virgibooks.
Si tratta di un Erotic romance composto da ben tre diverse storie brevi. Solitamente non sono una grandissima fan dei romanzi brevi, ma la Hart ha fatto un lavoro magnifico con i protagonisti e con la trama nonostante le poche pagine.
Tre storie completamente diverse.
Tre situazioni sentimentali completamente diverse; due amici che provano attrazione l’uno per l’altra, due ex che non si sono mai dimenticati, due sconosciuti che condividono una notte di fuoco.
Non hanno nulla in comune l’una con l’altra eccetto una cosa: la forte passione.
La Hart ha fatto davvero un eccellente lavoro nel descrivere la passione tra ogni protagonista.
Non aveva paura che lui la facesse cadere. Dopotutto, in quelle braccia aveva trovato il suo incastro imperfetto.
Non voglio rivelarvi nulla della trama perchè essendo brevi rischierei di svelarvi troppo, ma se state cercando una piacevole, veloce e scorrevole lettura per riscaldare un freddo pomeriggio, questa è quella che fa per voi!
Buona lettura,
Mary
