Search
Search

Jace – Ashley Jade

Review tour del romanzo ROYAL HEARTS ACADEMY: JACE, primo volume autoconclusivo della Serie Royal Hearts Academy di Ashley Jade.

 

TITOLO: Royal Hearts Academy: Jade

TITOLO ORIGINALE: Cruel Prince

AUTORE: Ashley Jade

EDITORE: Hope Edizioni

SERIE: Royal Heart Academy #1 – Autoconclusivo

GENERE: New Adult, Bully romance

FORMATO: Digitale e cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Aprile 2021

 

TRAMA

Voglio ferire Dylan.
No. Più che ferirla.
Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia.
Fino a quando non riuscirà più a sopportarlo e tornerà da qualsiasi posto sia venuta.

***

Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor.
Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.
Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.
La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.
Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.
Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma… se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.

RECENSIONE

Eccomi care nostre lettrici a parlarvi di una nuova bellissima anteprima, che ho avuto il piacere di leggere grazie alla Hope edizioni, e che ringrazio immensamente per aver portato in Italia questo romanzo favoloso ,che vi dico già, dovete leggere assolutamente!

Parliamo del primo volume della serie “Royal Hearts Academy” scritto dalla Ashley Jade, romanzo autoconclusivo che come protagonista ha il fratello maggiore dei Covington, Jace.
Quante emozioni mi ha regalato questo romanzo! Non saprei neanche da dove iniziare a spiegare quante volte il mio cuore ha sofferto con i protagonisti o quante volte si è fermato per qualche secondo e ha ripreso a battere troppo forte, oppure le volte che ha percepito l’amore e la passione tra le pagine e ha iniziato a battere allo stesso ritmo di quello dei protagonisti facendomi vivere le loro stesse emozioni.
Il cuore non sceglie la persona che amiamo peri il suo valore. 
L’amore non è una scelta.
E’ una conseguenza illogica e divorante del furto di una nostra parte vitale.
Questa è la storia di Jace e Dylan, due ragazzi che si sono conosciuti da bambini, sono diventati migliori amici, si sono persi per diversi anni e poi si sono ritrovati, nella stessa cittadina, nella stessa scuola ma ormai cambiati dopo aver provato tanto dolore e serbato troppo rancore a causa delle tragiche situazioni che hanno affrontato.
Ho tifato per Dylan sin dalle prime pagine del romanzo; una ragazza dal cuore grande con un coraggio da far paura, pronta ad affrontare tutte le situazioni a testa alta e di petto senza farsi scoraggiare da niente e da nessuno, fedele ai sui sentimenti e anche fede alle sue amicizie.
Ha già il mio cuore; se vuole anche il mio corpo, con tutti i miei pezzi incasinati, sarò felice di accontentarlo. 
Dio solo sa quanto voglio ogni singolo frammento frastagliato di Jace Cavington. Non mi importa quanto saranno profonde e nette le mie ferite.
Jace è un’altra storia. Parliamo del ragazzo più popolare e desiderato della Royal Heart Academy, un tipo istintivo e vendicativo, che agisce senza preoccuparsi delle conseguenze, un piccolo genio nella tecnologia, a cui non importa di nessuno tranne dei suoi fratelli e del suo migliore amico per cui attraverserebbe qualsiasi tipo di inferno.
Il romanzo è raccontato da entrambi i punti di vista, sia al presente che al passato; un passato che viene raccontato pian piano e che svela tutto ciò che è successo anni prima spiegando così i vari comportamenti dei protagonisti.
Non sono mancati i colpi di scena, le scene hot sono bollenti e davvero passionali, e non sono mancate neanche le risate che ho condiviso con i vari personaggi secondari, personaggi ben definiti e sempre molto coinvolti in tutta la storia.
Adesso vi tocca procurarvi questo romanzo e iniziare subito questa lettura bellissima, e poi sono sicura che come me non vedrete l’ora di mettere le mani sul prossimo volume.
Buona lettura!
Maddy
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like