Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Legati dalla vendetta – Cora Reilly

Review tour del romanzo LEGATI DALLA VENDETTA di Cora Reilly, quindi romanzo autoconclusivo della serie Mafia Chronicles di Cora Reilly edito Hope Edizioni.

TITOLO: Legati dalla vendetta

AUTORE: Cora Reilly

EDITORE: Hope Edizioni

SERIE: Mafia Chronicles #5

GENERE: Mafia Romance

FORMATO: Ebook e Cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Gennaio 2021

 

 

TRAMA

Growl
Non aveva mai avuto niente per sé e non aveva mai osato sognare di possedere qualcosa che valesse così tanto. Da figlio bastardo indesiderato si era sempre dovuto accontentare degli avanzi altrui. Poi, gli avevano dato in dono colei che, solo poche settimane prima, era stata del tutto fuori dalla sua portata, uno dei loro beni più preziosi, un qualcosa che fino a quel momento non aveva avuto il diritto di ammirare neppure da lontano. Gettata ai suoi piedi per ciò che lui incarnava, perché erano sicuri che l’avrebbe spezzata. Growl sarebbe stato la sua punizione, un destino peggiore della morte.

Cara
Era sempre stata una brava ragazza, ma nulla del suo passato l’avrebbe più protetta. Non conosceva il suo vero nome: la gente lo chiamava Growl, in faccia, o il Bastardo, alle sue spalle. Erano entrambi dei nomi che lui non si sarebbe mai scelto da solo. I suoi occhi erano vuoti, uno specchio che le rimandava indietro la sua stessa paura. Growl era la mano brutale della Camorra di Las Vegas. E lei sarebbe stata alla sua completa mercé.

RECENSIONE

Eccomi a parlarvi di un romanzo che senza dubbio aspettavo con impazienza, così come non vedo l’ora di avere tra le mani i prossimi volumi che saranno pubblicati in Italia.

Ho adorato davvero tanto tutti i romanzi, ho amato tutti i protagonisti maschili creati dalla meravigliosa mente della Reilly, ho ammirato il coraggio e la lealtà delle loro donne e sono stata travolta da tutta la storia creata attorno a loro e alla loro passione.

In questo romanzo ho conosciuto Growl, un uomo tenuto ai margini della comunità mafiosa, temuto per il mostro che rappresentava e allontanato perché ritenuto non degno di stare con le famiglie che facevano parte di quella organizzazione perché nato da una relazione clandestina e non da un matrimonio.
Dopo che il suo capo scopre il tradimento di un uomo di fiducia gli viene fatto come regalo la figlia maggiore dell’uomo, una punizione esemplare per l’uomo stesso e un privilegio per Growl che non si sarebbe mai potuto avvicinare a una ragazza come lei e che adesso è sua.
É da qui che pian piano i ragazzi sviluppano sentimenti, sperimentano e fanno loro una passione incontenibile e quasi non riescono più a fare a meno uno dell’altra.
dirò che il mio cuore ha pianto troppo per loro, per il dolore che hanno dovuto affrontare, per le perdite affettive che hanno dovuto subire, per tutto il male a cui hanno assistito.
Per Growl, il mio cuore non ha solo pianto, si è incrinato un po’ perché sin da bambino non ha mai conosciuto nessun sentimento che si avvicinasse nemmeno lontanamente all’amore, ha solo imparato a sopravvivere a un mondo crudele e senza scrupoli ed è atroce pensare che per guadagnare rispetto è dovuto diventare il miglior killer della Famiglia. Ma questo credo che sia il vero talento della Reilly;  creare uomini che che ci conquistano la mente, che ci stappano il cuore, di cui ci innamoriamo perdutamente.
Cara é una donna straordinaria, con un coraggio come poch, e con un cuore così grande da riuscire a riscaldare e guarire il cuore di un mostro come Growl.
Il romanzo fa parte di una serie, ma potete leggerlo singolarmente, perché gli eventi non sono collegati ai romanzi precedenti. Solo nel finale ritroveremo i miei amati Vitiello e magari questo sarà da imput a chi non li conosce per recuperare le letture precedenti.
Ora segnatevi questo titolo e fate in fretta a recuperare questo romanzo, perché sicuramente lo amerete tanto così come l’ho amato io.
Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: