Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Per te, lo farò – Georgia Lyn Hunter

Oggi la vostra Mik vi porterà tra le file di guardiani di Georgia Lyn Hunter che in questo venerdì ci regala una novella che riprende le vite della serie Fallen Guardian.

 

Titolo: Per te, lo farò

Autrice: Georgia Lyn Hunter

Editore: Hope edizioni

Serie: Fallen Guardians #3.5 Nota: non è una novella breve, come lunghezza sono 200 pagine circa.

Genere: Fantasy

Formato: Digitale

Data di uscita: 3 Settembre 2021

 

TRAMA

Avrebbe dovuto essere il periodo più felice delle loro vite…
Come Guardiano di questo mondo, Blaéz è consapevole dei pericoli che deve affrontare ogni giorno della sua vita immortale, ma è deciso a regalare alla sua compagna, Darci, il matrimonio dei suoi sogni. Per lei, è disposto ad accettare ogni tradizione umana legata alle nozze, persino quella dell’astinenza prematrimoniale.
Poi, passato e futuro si scontrano…
La situazione, però, si complica quando un vecchio avversario, legato alla sua maledetta vita precedente, ricompare all’improvviso. Blaéz ha intenzione di mettere fine a quella vecchia faida, prima che Darci corra qualsiasi rischio. Ma la sua vendicativa nemesi riesce a rapire la sua compagna.

È il momento della resa dei conti…
Blaéz è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla indietro sana e salva. Ma prima di poter avere un futuro con la donna che è ogni battito del suo cuore, è necessario che lui fronteggi il suo passato doloroso e pieno di ombre.
Se non lo farà, questo potrebbe portare alla distruzione di tutto

 

 

 

RECENSIONE

Ben trovati cari amanti della carta scritta!
Oggi voglio portarvi in un mondo fatto di demoni e maledizioni e angeli bellissimi che li combattono, ma anche di donne forti e intrepide. Avete capito di chi sto parlando? Ancora no? Ebbene oggi la Hope Edizioni ci regala una novella firmata Georgia Lyn Hunter. Che poi a dirla tutta tanto novella non è perchè è piuttosto lunga per essere classificata come novella breve, ma noi più pagine ci sono e più siamo contente!

La novella riprende le storie di Blaéz e Darci che, nei volumi precedenti, avevamo salutato mentre si godevano il loro fantastico Happy Ending. Colgo l’occasione per sottolineare che è necessario aver letto i volumi precedenti per proseguire la lettura. Sono tutte storie che presentano un filo conduttore dove si intrecciano le vite di questi meravigliosi personaggi.

Ma tornando a noi… I lieto fine sono sempre meravigliosi e più desiderati dai lettori e dalle lettrici di ogni dove, ma come ben sappiamo la “realtà” non è sempre così facile. Ebbene si in questo volume i nostri piccioncini si ritroveranno ad affrontare problemi su problemi per l’organizzazione di un imminente matrimonio e se a questi si aggiungesse un nemico sbucato dal passato pronto a mettere a soqquadro la vita dei nostri protagonisti? E se fosse solo intenzionato a distruggerne la felicità?

Diciamo che di solito nei confronti delle novelle ho sempre un minimo di dubbio perchè molto spesso tendono a rovinare quella magia che si crea nel volume principale della serie, ma qui l’autrice non solo ha riconfermato la sua bravura come scrittrice, è riuscita anche a rafforzare la sintonia e l’armonia di un amore forte e indomabile. Amare ed essere amati è un dono che va custodito. Un regalo unico e raro che a volte la vita ti fa, ma c’è anche un rovescio della medaglia. Può trasformarti dall’uomo più forte a quello più debole, perchè la paura di perdere un amore così profondo che ci lega l’anima a volte ci fa fare scelte stupide che ci mettono in pericolo sul serio.

 

Tra colpi di scena e amici che ritornano e nuovi che entrano Georgia Lyn Hunter ha colpito nel segno…e non preoccupatevi oltre che a scene romantiche, battaglie mozzafiato non mancheranno di certo scene hot condite da un pizzico di attesa ed ironia!!!!

 

                                                                 «Io vivo per te, me’morae.» «E io, per te»

 

A presto,

La vostra Mik

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: