Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Scandalous – L.J. Shen

Edie Van Der Zee è all’apparenza una ricca principessa viziata, ma la sua vita è tutt’altro che lussuosa. Quando suo padre, manipolatore e senza cuore, la obbliga ad andare a lavorare per la sua società, Edie scopre presto che la proposta cela uno spietato ricatto: se vuole proteggere ciò che ha di più caro al mondo, dovrà derubare il temibile socio in affari di suo padre, Trent Rexroth.

Partito dai bassifondi, Trent ha costruito la sua fortuna puntando solo sulle sue forze. Schivo e taciturno, la sua corazza di incomunicabilità si incrina dinanzi a sua figlia Luna, una bambina di quattro anni affetta da mutismo selettivo. Quando gli viene imposta una frivola diciottenne come stagista, lui si oppone con determinazione.Ciò che non si aspetta è di scoprire in Edie una ragazza grintosa, dotata di un altruismo e di una dolcezza che fanno breccia nel cuore della piccola Luna, tirandola fuori dal suo isolamento. Affascinato da Edie, Trent dovrà fare i conti con i quindici anni di differenza che lo separano dalla giovane che l’ha stregato, con le macchinazioni di un uomo determinato a distruggerlo e con la consapevolezza che la loro passione è troppo dirompente per essere arginata.
Vittime di una faida familiare che li vede nemici giurati, Edie e Trent lotteranno con le armi della seduzione, dell’inganno e del desiderio per vincere una sfida irta di difficoltà.

Eccomi care lettrici a parlarvi di una nuova uscita! Una che aspettavo con grande entusiasmo, targata Always Publishing editore, ovvero Scandalous di L.J. Shen.

Dopo aver letto i precedenti romanzi e conosciuto gli altri membri degli HotHoles posso dirvi che per il momento questo è il mio preferito. Ognuno dei romanzi è diverso, colpisce in maniera diversa e in ognuno di essi c’è un personaggio maschile difficile da dimenticare, ma questo in particolare è stato pazzesco .  

Lui aveva invaso il mio cervello, si era conquistato sempre più spazio spingendo da parte tutti i pensieri che albergavano nella mia mente di solito, fino a condurmi alla pazzia.

Ho conosciuto Trent e non mi sarei mai aspettata che quell’uomo così silenzioso sarebbe stato così determinato e possessivo, un vulcano di passione, che ti infiamma e ti lascia completamente ustionata. 

Chiusi gli occhi e immaginai che la sua voce fosse un’onda.
La cavalcai finché non si infranse in un sorriso
.

Trent ed Edie sprigionano una passione potente, quasi tangibile; sono due anime ferite, direi quasi tormentate, ma anche due grandi combattenti. Entrambi alle prese con problemi familiari e, se Trent cresce sua figlia da solo e cerca di fare il possibile per far superare alla piccola il suo problema con il dialogo, Edie è alle prese con un padre che la ricatta e che la obbliga a fare quello che dice in cambio di tempo da passare con suo fratello minore, che vive in una struttura adatta a prendersi cura di lui e delle sue patologie. 
Hanno combattuto contro la loro attrazione, erano decisi ad annientarsi, quasi negavano quell’amore che ormai era nato e che non sarebbe dovuto esistere, per la grande differenza d’età, perché Edie è la figlia del socio che odia Trent, e avevano quasi creduto che il loro fosse solo un legame temporaneo, ma ormai i loro cuori e le loro anime erano legate totalmente.

Sono la sua marea, lui è la mia àncora. O magari è la mia sabbia.

E se Edie cavalca le onde da surfista esperta e cerca fino alla fine di non affogare nell’oceano che rappresenta Trent, io non ci sono riuscita e ne sono stata travolta, e ora mi trovo nel più profondo dei fondali.

I suoi occhi sono limpidi, la sua anima è oscura, e tutto quanto il resto che lui mi dona è pieno di colori.

Trent è oscenamente rude, un uomo abile e con un’intelligenza fine, un uomo che ti entra nelle vene, nel sangue, che attacca il tuo cuore e lo lascia agonizzante, ma anche un padre dal cuore grande, assolutamente devoto a sua figlia Luna.

Edie, nonostante la giovane età ha dimostrato grande personalità, ma soprattutto grande coraggio, ha affrontato e accettato questo amore, lo ha scelto ben consapevole che avrebbe portato a delle conseguenze. 

Se non avete ancora letto questo magnifico romanzo, vi consiglio di rimediare subito! Perdetevi tra le sue pagine, nella passione sconvolgente tra Trent ed Edie, fino a ritrovarvi a fine lettura ad avere nostalgia di loro, soprattutto dell’irresistibile Trent.

Ecco dove tutto si conclude. Ecco ciò che stavo cercando. In questi occhi. In queste labbra. La nostra storia non è perfetta. (…) Ma è nell’imperfezione che noi prosperiamo.

Buona lettura,
Mary

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: