Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

The Coaching Hours – Sara Ney

67509020_10220050336715116_6771412603848622080_n

Non ci sono stronzi in questa storia.
Be’, ci sono, ma non è di loro che parla la mia storia.
La storia riguarda me, la figlia dell’allenatore.
Quando mi sono trasferita nell’Iowa per stare con mio padre, l’allenatore tutto d’un pezzo della squadra di wrestling dell’Università, pensavo che sarebbe stato come bere un bicchier d’acqua: ero convinta che vivere con mio padre sarebbe stata solo una cosa temporanea e che si sarebbe assicurato che quegli stronzi dei suoi lottatori mi lasciassero in pace.
Sbagliato su tutta la linea.
I pezzi di merda escono sempre allo scoperto quando la posta è alta.
Hanno fatto una scommessa e la posta in gioco sono io.
Dopo una serata umiliante, e troppo alcol, incontro l’ultimo bravo ragazzo del campus. E quando lui accetta di affittarmi la camera libera in casa sua, non ci penso due volte.
È ora che il bravo ragazzo trionfi.
Le chiacchierate notturne e le confidenze si trasformano in contatti prolungati, che poi diventano qualcosa di più. E l’ultimo bravo ragazzo ha la possibilità di causare più danni di qualsiasi altro stronzo.

hUulh4c

Ben trovati cari lettori!
Eccoci a parlare nuovamente della serie How to date a Douchebag di Sara Ney. Questa volta si tratta del quarto volume della serie dal titolo THE COACHING HOURS edito dalla Hope Edizioni.

Questo romanzo è molto diverso dai precedenti.
Perchè?
Beh, già dalla premessa si può intuire: “Non ci sono stronzi in questa storia”.

Cioè, gli stronzi non mancheranno e, forse, avremo a che fare con quelli della peggior specie, ma prometto che alla fine vi innamorerete perdutamente anche di loro.

Ma ora parliamo della storia.
Quando si inizia questo libro, non si capisce subito chi sarà il protagonista maschile. Ci sono due personaggi, entrambi fanno parte della squadra di wrestling dell’università, che si contendono la protagonista, facendo anche una terribile scommessa.

Ma quando Annabelle interagisce la prima volta con Elliot, si intuisce subito che il vero protagonista sarebbe stato lui e che avrebbe conquistato il cuore della giovane ragazza, e sì, anche di noi lettori.

Annabelle è la figlia del coach Donnelly, che si è recentemente trasferita dalla sua università in Massachussetts per terminare la sua carriera universitaria alla Iowa University. I suoi genitori si sono separati anni fa e sua madre ha fatto del suo meglio per tenere Ana lontana da suo padre, ma ora ha ventun anni e vuole avere l’opportunità di costruire una relazione con suo padre.

Dal primo momento che Elliot e Ana si incontrano, entrambi provano qualcosa mai provato in precedenza. Entrano subito in confidenza, ma diventeranno migliori amici quando diventeranno coinquilini, anche se entrambi provano sentimenti che vanno molto oltre alla semplice amicizia.

Elliot è un personaggio estremamente facile da amare. È dolce e gentile. Il perfetto gentiluomo. La sua incapacità di leggere i segnali che Ana gli stava mandando è stata alla stesso tempo divertente e molto tenera.

Ma, una volta che le cose iniziano a scaldarsi per la coppia, sarà impossibile reprimere i forti sentimenti e gli insaziabili desideri. E credetemi, cari lettori, ne leggeremo davvero molte di scene hot. Basti pensare alla scena del massaggio alla schiena….da combustione spontanea!

THE COACHING HOURS è una storia divertente, sexy, romantica che ho amato alla follia. Non solo per i due protagonisti così diversi da quelli delle storie precedenti, ma anche per un personaggio tanto odiato all’inizio, ma che alla fine ci farà ricredere e tifare un po’ anche per lui.

Buona lettura,
Mary

5-cuori

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: