Se pensate che il vero amore sboccia dal nulla vuol dire che non sapete cosa succede dietro le quinte dei nostri cuori palpitanti.
Ebbene, noi siamo qui per rimediare, per allietare la vostra sete di curiosità e presentarvi Val, il miglio Cherubino su piazza!
….E poi anche Cup, un saltino a conoscere Venere ma anche Damian, un mutaforma unicorno (io voglio lui!!).
Insomma, un romanzo davvero tutto da scoprire e un po’ sopra le righe; una storia che nonostante le tante risate impossibili da non fare, cela dietro ad ogni capitolo un racconto più profondo dell’apparenza e che vi rimarrà impresso nella mente e nel cuore.
Parola di chi l’ha appena letto! 😉
Titolo: Amore S.p.a. – Professione Cherubino
Autore: Maurice Fay
Serie: No, stand-alone
Genere: Contemporaneo, New adult, Urban Fantasy
Lunghezza: 257 pagine
Data di uscita – 13 marzo 2023
TRAMA
Val è uno dei Cherubini più brillanti della Amore Spa, che un passato burrascoso e il suo disturbo borderline di personalità hanno reso il disastro cinico, combina guai e sopra le righe che è attualmente.
Quando viene scelto per partecipare a una missione top-secret: scoprire perché gli umani stanno smettendo di produrre energia erotica (quello su cui si fonda l’economia sovrannaturale), si ritroverà affiancato a Ivan Studeny, un investigatore privato mortale, antipatico ma molto sexy.
I guai sono assicurati, soprattutto perché l’acerrimo nemico di Val, Jasper, nonché ex del suo migliore amico/coinquilino/daddy (credetemi, non volete sapere altro. Ah sì, forse che è un unicorno mutaforma in realtà) con una dipendenza affettiva per lui, sarà il terzo incaricato di portare a termine la missione.
Tra mirabolanti avventure, equivoci piccanti e un po’ di suspense, Val scoprirà che forse può ancora cambiare. Forse le sue ferite si possono guarire e soprattutto, forse Studeny è meno insopportabile di quello che sembra. E con un po’ di fortuna potrebbero anche salvare il genere umano dal caos e l’economia sovrannaturale dal collasso.