Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

BelGrave – Floriana D’amico

Torna per la collana Darklove, una storia che non è solo amore, non nel senso stretto del termine, almeno. BelGrave è molto di più. Un romanzo che si premura di essere un vero e proprio spaccato di vita, con tutte le sue imperfezioni e conseguenze. Accettare tutte le parti noi, soprattutto quelle peggiori, è questo quello che conta davvero, solo per poter essere -un giorno- davvero felici.

Titolo: BelGrave – Dall’altra parte (Part 2)

Autore: Floriana D’Amico

Editore: Collana digitale Darklove/Pubme

Genere: Romance (drama)

Serie: Sequel. Ultimo volume della duologia.

Formato: e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Data di pubblicazione: 22 Gennaio

“Sarebbe tornata a BelGrave e quello non era altro che l’inizio.”

Quando Sandra Lomax chiederà a Nina di sostituirla per un anno a BelGrave, le fondamenta sui cui la ragazza ha costruito la sua nuova vita, le tremeranno sotto i piedi. Con un anello al dito, un lavoro nella Omicidi di NY e un futuro già scritto davanti a sé, Nina non avrebbe davvero nessun motivo per accettare, se solo il suo cuore non avesse fatto un unico ed impercettibile colpo sordo a quella inaspettata possibilità. Rimettere piede nell’unico posto che avrebbe dovuto dimenticare e tornare dall’unico uomo che l’ha lasciata andare, rischierebbe di mettere in discussione ogni cosa, ma il suo senso di giustizia sembra suggerire a quello stesso cuore un’unica direzione. Del resto, ora è una donna molto diversa dalla ragazzina ribelle e insolente in attesa di un verdetto, che ha imparato dai propri errori e che ha deciso di cambiare. Ma se sei anni non fossero bastati a cancellare il suo passato con il Sergente Nathan Wayne? E se dietro le sbarre ci fosse qualcuno da salvare che le ricorda la parte peggiore di sé? Forse, la Nina del presente non può semplicemente scappare dalla Nina del passato. Forse, accettarlo, è il primo passo per sentirsi finalmente completi. Sì, ma a quale prezzo?

« Da un cuore spezzato si guarisce. Il rimpianto, invece, ti avvelena l’anima »

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: