Esce oggi BLOOM OF DESIRE di Valeria Corvino, cover strepitosa per una trama altrettanto intrigante.
“La sua lingua, la sua pelle, il suo odore, il profumo, la freschezza dei suoi vestiti, dei suoi capelli. Tutto si fonde e si confonde.”
Titolo: Bloom of Desire
Autrice: Valeria Corvino
Genere: Romance, Young Adult
Volume: Autoconclusivo
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited con Collana Floreale – Flying Book
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)
Data di pubblicazione: 28 febbraio 2023
TRAMA
“La sua lingua, la sua pelle, il suo odore, il profumo, la freschezza dei suoi vestiti, dei suoi capelli. Tutto si fonde e si confonde.”
Veronika De Martini è una diciottenne della periferia americana e frequenta l’ultimo anno di scuola nella cittadina di Garnet Valley. Contrariamente alle aspettative di sua madre, che vorrebbe per lei un percorso di vita certo e affidabile, il suo più grande sogno è di diventare una ballerina professionista; perciò, è determinata a superare un’importante audizione a New York che potrebbe cambiarle la vita.
Eppure, nonostante si alleni costantemente, la ragazza, viene scartata a Chicago da un coreografo dalla discreta fama e dall’indiscussa bellezza: Adam Clark. Fisico scolpito e braccia tatuate, si è guadagnato le antipatie di Veronika, la quale lo considera solo un presuntuoso e poco professionale seduttore.
Una notte però cambia tutto. Rientrando da una delle sue serate sregolate, Veronika riceve un messaggio e una richiesta di amicizia su Facebook. Il mittente è proprio Adam, il quale avendo ritrovato nella sua palestra un braccialetto con incisa l’iniziale della giovane, e dopo essere risalito alla legittima proprietaria proprio grazie al social network, coglie l’opportunità di rintracciarla e poter rivederla…
Peccato che nella vita reale entrare nelle profondità dell’animo altrui non sia un gioco al quale si vince facilmente… e la realtà di Veronika e Adam è segnata da passione, tradimenti, cuori infranti ma anche parole taciute per timore di sbagliare. Saranno disposti ad assaporare quel tipo di desiderio capace di trascinarli in luoghi dell’anima pericolosi ed inesplorati? Passarci attraverso per raggiungere l’altro è una scelta che spetterà solo a loro…