Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Brakeless: Senza Freni – Ilaria Bonelli

Buongiorno, cari lettori! Iniziamo questo martedì con una segnalazione. È uscito l’8 agosto infatti, BRAKELESS – SENZA FRENI dell’autrice italiana Ilaria Bonelli, un cofanetto in edizione speciale che racchiude i primi due volumi: “Lust” e “Desire”.

 

TITOLO: Brakeless – Senza Freni

AUTORE: Ilaria Bonelli

SERIE: Cofanetto

GENERE: Erotic Romance

USCITA: 8 Agosto 2021

PUBBLICATO DA: Collana Floreale – Flying Book (PubMe)

FORMATO: Ebook (€0,99 prezzo di lancio – €2,99 prezzo definitivo) e cartaceo. Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

 

TRAMA:

“Avevo conosciuto la passione e il desiderio. La lussuria era arrivata dopo, era arrivata insieme con Dale.”

TRAVOLGENTE. PASSIONALE. DANNATAMENTE IRRESISTIBILE.

La storia di Jenna e Dale ha stregato migliaia di lettrici. Un incontro bollente può riscaldare un’estate oppure bruciarla… e la passione che travolge i due protagonisti sarà come un fuoco che divampa inarrestabile.

Come finirà tra loro?

“Brakeless, senza freni” è l’edizione speciale che raccoglie i primi due volumi: Lust e Desire.

Buona lettura.

Lust

Jenna si divide tra New York e Philadelphia ma, per via di una madre sempre più assente, è costretta a trascorrere l’estate da suo padre nell’immensa villa di Riverdale, in piena campagna. Nonostante l’estate atipica, Jenna non si lascia scoraggiare e partecipa attivamente alle feste in riva al lago, con l’obiettivo di rilassarsi, staccare un po’ e, perché no, vivere un flirt estivo in piena regola.

Quello che non si aspetta, però, è di rimanere attratta dall’unico uomo che non può avere, ovvero Dale, il tuttofare della villa, che non solo è molto più grande di lei ma è anche amico stimato di suo padre.

L’attrazione però è sempre più forte e, anche se Dale all’inizio cerca di respingere le avance di Jenna, alla fine cede dando il via a una serie di incontri bollenti e clandestini.

Lui è rude, virile ed esperto. Lei è giovane, vogliosa e bellissima. Riusciranno a giocare solo con i loro corpi o la passione si trasformerà in un amore senza vie d’uscita?

 

Desire

È il momento che tutti gli studenti universitari attendono con ansia: le vacanze di primavera. A differenza di tutti i suoi coetanei però, Jenna non trascorrerà la settimana in Florida, bensì a Riverdale, dove l’estate prima ha conosciuto Dale, il sexy e maturo manutentore della villa di suo padre. Rivedere l’uomo scatenerà in lei desideri assopiti e ricambiati.

Per i due sarà come non essersi mai separati, ma che cosa è successo in questi mesi? Perché Jenna ha deciso di punto in bianco di cambiare il suo biglietto aereo rinunciando alle bianche spiagge?

Quello che è nato come un banale flirt estivo, un’avventura di cui vantarsi con le amiche, rappresenta in realtà qualcosa di più profondo e Jenna sta per scoprire i suoi reali sentimenti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: