Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Aspetta con me – Amy Daws

3 daysSpringBreak Sale!.png

COVER REVEAL per il romanzo ASPETTA COME ME di Amy Daws, un contemporary romance sexy e divertente.

ASPETTA CON ME sarà disponibile dal 27 Marzo in digitale, e a seguire in cartaceo, grazie alla Hope Edizioni.

Ma ora andiamo a scoprire insieme la trama…

unnamed.jpg

img_8350

All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed ‘n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore. Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa… o quasi.
Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto.
Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti.
Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: