Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Il mio amore per te – Gabriella Parrino

Segnalazione del romanzo IL MIO AMORE PER TE dell’autrice italiana Gabriella parrino

 

Titolo: il mio amore per te

Autore: Gabriella Parrino

Editore: Placebook publishing

Serie: Autoconclusivo

Genere; narrativa, romanzo

Prezzo: €13,52 cartaceo, gratis con Kindleunlimited o €4,90 ebook

Data di pubblicazione: 14 aprile 2021

TRAMA

Federica è una ragazza spagnola, felice di trascorrere il suo Erasmus a Bologna. Il primo semestre trascorre senza emozioni, fino a quando incontra Silvia e Alessandra, due ragazze che tra di loro non si conoscono e con cui instaura, separatamente, un rapporto di amicizia. Ma Federica è diventata amica loro per un motivo ben preciso: conoscere Luca. Infatti, le ragazze, seppur non essendosi mai incontrate, sono innamorate di questo bellissimo ragazzo ambiguo, all’inizio molto sfuggente e schivo, ma a poco a poco, diventa amico di entrambe. Allora, Federica subdolamente farà in modo di conoscerlo e diventargli amica, per poi far in modo di far litigare le sue amiche con Luca, il quale nel frattempo ha instaurato un profondissimo rapporto d’amicizia con Alessandra. Luca è sempre enigmatico con tutte le ragazze, e mai si espone anche quando Alessandra si dichiara a lui. Federica con le sue congetture e piani diabolici, farà di tutto per conquistare il bello e impossibile Luca, che alla fine dei conti, nasconde un segreto, che farà impazzire ancora di più la folle Federica.

Il romanzo non parla del classico rapporto di amicizia tra ragazze che si innamorano dello stesso ragazzo e se lo contendono, al contrario, vuole denunciare l’invidia, egoismo e doppio giochismo consapevole di Federica, che per la sua ossessione, è disposta a tutto, come usarle e fare loro del male. Ogni personaggio è amico di un altro per un motivo ben preciso. Storie di intrecci e di vissuti, raccontati direttamente da Federica, la protagonista ingannatrice. “Il mio amore per te” è un romanzo psicologico, che denuncia raggiri, stalking, e il timore di vivere la propria vita fregandosene del giudizio della gente. Alla fine, c’è chi avrà il suo lieto fine, ognuno a modo suo.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: