Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Il nucleo intorno a me – Mara Ramacci

Una nuova segnalazione pronta per voi del nuovo romanzo di Mara Ramacci!

 

Titolo: Il Nucleo intorno a me

Autore: Mara Ramacci

Genere: Contemporary romance

Serie: Autoconclusivo

Editore: Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Formato: Digitale

Data di pubblicazione: 16 aprile 2021

 

TRAMA

Deborah è una ragazza ricca e privilegiata. È perennemente accanto alla sua tata, mentre il padre si occupa della sua azienda e la madre pensa solo a sé stessa. La giovane ha un passato tormentato da vecchie cicatrici, tra cui la morte del suo ragazzo. Questi crudeli avvenimenti la porteranno a un cambiamento lento e sofferto.
I suoi amici, rimanendo in parte all’oscuro di ciò che è successo a Deborah, inizieranno a faticare nel rapportarsi con lei. Solo Davide, il ragazzo che la ama da sempre, riesce a starle accanto. Lui per lei darebbe tutto, è disposto anche ad aspettarla. Ma le cose cambiano quando, per via di un malinteso, lei si rende conto che il suo migliore amico prova dei sentimenti diversi.
Per Deborah le incognite non sono finite. Alcuni altarini familiari verranno a galla, diversi mostri del passato torneranno a trovarla, molti problemi e incomprensioni porteranno la ragazza stessa a pensare di non avere più amici.
Cosa nasconde in realtà la famiglia Torri? Riuscirà Davide a vivere finalmente il suo amore? Potrà Deborah riprendere in mano la sua vita ed essere davvero felice?

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: