Iniziamo la settimana presentandovi INTRECCIATI DAL DESTINO, il romanzo di IRENE STASI, uscito a dicembre.
Una trama misteriosa e tutta da scoprire!

TRAMA
Belle Blanc vive una vita ordinaria, lavora al Paris Journal, redige articoli, viaggia spesso in giro per il mondo, ma l’unico pericolo in cui rischia di inciampare sono i fili della sua scrivania o quel caffè di “La Carette” che può sporcare la sua dozzinale camicetta dei grandi magazzini. Segue gli ordini di Michael Clarke, non sa cosa significhi avere una vita privata e non ha mai fatto una cosa stupida fino all’attimo prima di partire per Malta. È qui che tutto il suo futuro viene messo in discussione. È in questo momento che Belle capisce che nulla nella vita può essere programmato e l’unica cosa certa che ti può capitare è quell’imprevisto che non hai calcolato.
Sono gli occhi di Damian Becket a rimescolare le carte del suo destino. Bello, affascinante e dedito al pericolo, Becket vive da sempre sul filo del rasoio. Non conosce regole e la sua vita è proprio come una mano di Poker, puoi vincere tutto o restare con niente. Ma un poker player lo sa, sui tavoli da gioco non esiste niente di certo, se non le tue carte e la tua puntata. Eppure non capisci che stai sbagliando ogni cosa, fino all’attimo prima di incontrare l’unica persona al mondo capace di leggerti dentro.
Nessuno è mai andato oltre a quelle stupide feste in barca o alle notti che hanno il gusto del proibito e dell’autodistruzione, eppure basterà un istante per stravolgere la vita di entrambi. Tra fughe, segreti e fitti drammi interiori, Belle e Damian non potranno sfuggire al loro destino.