Search
Search

Keaton – Amo Jones

Ed eccoci ragazzi e ragazze tornate nel magico circo del Midnight Mayhem di Amo Jones!

TITOLO: Keaton

AUTORE: Amo Jones

EDITORE: Virgibooks

SERIE: MIDNIGHT MAYHEM #4

GENERE: Contemporary Romance, Erotic Romance

PREZZO EBOOK: 2,99€ – Disponibile in KU

PREZZO CARTACEO: 15€

USCITA: 26 NOVEMBRE 2022

LINK AMAZON

Midnight Mayhem Series:
1. King
2. Kill
3. Kyrin 
4. Keaton

TRAMA

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.
Io ero la carta che non avrebbero mai potuto giocarsi.
Lei è sempre stata il più bello dei giochi…
C’è una certa eleganza che deriva dall’essere plasmati dalle ceneri di tutta l’oscurità che ti circonda. Polvere sei in principio e polvere sarai alla fine. Almeno questo è quello che ho sempre pensato. Da sempre incoronata principessa Mayhem, la vita mi è presto venuta a noia, e mi sono ritrovata a forgiare la mia personale corona di ferro con il sangue dei nostri nemici.
Per i Fratelli di Kiznitch, non sono mai stata altro che una piccola mocciosa che ha sempre avuto tutto quello che voleva. Sono la sorella che nessuno di loro ha chiesto, ma di cui ben presto si troveranno ad aver bisogno. Lui non fa eccezione. Amare Keaton Cicero non sarà mai semplice. C’è una malvagità dentro di lui che non verrà mai accettata.
Per tutti questi anni si sono convinti di avermi tenuta al sicuro col loro atteggiamento iperprotettivo, ma si sbagliavano. Tutto ciò che credevano di sapere… sta per bruciargli attorno. Non ero io ad aver bisogno di protezione…

RECENSIONE

E’ arrivato il momento di parlare anche dell’ultimo fratello: Keaton. Il più silenzioso, ma anche il più letale, che però ha un desiderio proibito.
Ciò che vuole è un diamante che non dovrebbe nemmeno guardare da lontano.
Avete già capito di chi sto parlando?
Diciamo che qualcosa si era già intuito nei precedenti volumi, ma senza mai essere una certezza. FINO AD OGGI. FINO A QUESTO VOLUME!

‘lo giuro su Dio, in questo momento ne ho la certezza. So per certo che rovinerò, fotterò, spezzerò e poi riaggiusterò questa ragazza.’

Cartier. La sorellina piccola di Kyrin.
Una donna, un diamante, un cuore, un corpo TOTALMENTE PROIBITO.
Keaton non è solo perso per Cartier, non è solo il più inquietante dei fratelli, ma è anche il più legato a Kyrin stesso. Si completano in un certo modo che è al di là di ogni raziocino e secondo voi Kyrin potrebbe mai perdonargli questa cosa?

‘Keaton è un’arma in forma umana, e la utilizza frequentemente per liberare i suoi impulsi. Finora mi è piaciuto. Mi sono quasi crogiolata in questo. C’è una parte malata di me a cui piace il tocco di un assassino, sapendo che ammorbidisce i suoi spigoli solo per me.’

Amo lo stile indimenticabile della Jones, anche se in questo volume diciamo che ha cambiato un pò le modalità di approccio.
Che vuol dire?
Allora le vicessitudini del Circo e le sue performance sono finite un pò sullo sfondo, il che ha senso nell’ottica generale, ma ne ho sentito la mancanza!!! Altra caratteristica è la quantità maggiore di flash back sul passato.
Questo credo sia legato al fatto che i due protagonisti si conoscono dall’infanzia e hanno molto più in comune nelle loro storie di vita rispetto ai precedenti.
Le scene hot, ragazze mie, portano la firma della Jones dall’A alla Z, senza dubbi.
Vi farà sognare ed emozionare in ogni scena, come sempre del resto.
I due protagonisti sono i più testardi e litigiosi di tutta la saga, vi faranno arrabbiare, innervosire, urlare, piangere e saltare.
Lei non arretra davanti alla violenza e al carattere difficile di Keaton, anzi. Gli va incontro a braccia aperte, mentre Keaton sembra sempre non far pace con se stesso e la paura della reazione del suo amico più fidato!

Dire addio a questa serie mi ha reso particolarmente malinconica e quando ho letto il finale sono rimasta sotto shock almeno due ore.
D’altro canto stiamo parlando di AMO JONES, stiamo parlando di una saga e di personaggi che hanno fatto della malinconia e dell’oscurità una virtù, non poteva essere se non così!

A presto una triste MIK!!!
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like