Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

La mia vita con te – Lisa Destiny

Il ritorno sulla scena di un’autrice che ha voluto dimostrare affetto per i suoi lettori che urlavano a gran voce il ritorno dei protagonisti tanto amati della sua trilogia! Pronti a scoprire dove ci condurrà in questo nuovo volume?

 

Titolo: La mia vita con te

Autrice: Lisa Destiny

Editore: Amazon publishing

Serie: Prenditi cura di me #2

Genere: Romanzo rosa

Formato: ebook

Prezzo: € 2.99

Uscita: 4 gennaio 2022

 

TRAMA

Sono passati più di vent’anni da quando Elena ha incontrato gli occhi azzurri di Chris Kane. E chi lo avrebbe detto che quel ragazzo arrogante e presuntuoso sarebbe diventato il grande amore della sua vita? Che sarebbe diventato suo marito. Il padre dei suoi figli.
Chris ha fatto di tutto per Elena: ha guarito le ferite della sua anima, ha cancellato le cicatrici del suo cuore, l’ha difesa da chiunque volesse farle del male.
Superate le vicende dolorose del passato, Elena e Chris sono andati avanti e hanno avuto tutto ciò che conta davvero: una casa, una famiglia, un futuro.
Adesso però, si trovano ad affrontare la prova più grande di tutte: essere genitori. Perché i loro adorati quattro figli sono cresciuti, e anche i loro problemi sono diventati più grandi, più difficili da gestire.
L’amore tra Elena e Chris riuscirà a resistere anche a questa dura prova?

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: