Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

L’altra faccia di Giano – Rita Mariconda

Cari lettori, oggi vi segnaliamo un romanzo un po’ diverso dai soliti che vi proponiamo. Si tratta del poliziesco giudiziario L’ALTRA FACCIA DI GIANO di Rita Mariconda, uscito il 28 Luglio grazie a Words Edizioni. Di seguito vi lasciamo trama e info!

TITOLO: L’altra faccia di Giano #1

AUTORE: Rita Mariconda

USCITA: 28 Luglio 2021

GENERE: Poliziesco giudiziario

SERIE: Autoconclusivo

PUBBLICATO DA: Words Edizioni

FORMATO: Ebook (2,99€) e cartaceo (15,90€)

 

TRAMA:

La morte non ha mai fretta.

Antichi rituali egizi e geroglifici sui corpi di ogni vittima: sono questi i soli indizi lasciati da un sadico serial killer che sta scuotendo la piccola città di Folina. A indagare sugli efferati omicidi è il cinico commissario di polizia Nicola Giano, che con l’aiuto degli ispettori Esposito e Cataldi, e del medico legale Lara Giusti, darà il via a un’intricata indagine. Ma, quando il cerchio si stringe proprio attorno a lui, il commissario Giano è costretto a tornare lì dove tutto è iniziato, Roma, seguito da una lunga scia di cadaveri e un omicida ancora senza nome.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: