Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Last Chance – Ilaria Baldini

Segnalazione del romanzo LAST CHANCE di Ilaria Baldini, uscito ieri 4 ottobre grazie a Collana Floreale – FlyingBook in collaborazione con PubMe. Il volume è il sequel del primo, Second Chance.

 

TITOLO: Last Chance

AUTORE: Ilaria Baldini

SERIE: Sequel di Second Chance

GENERE: Romance

USCITA: 04 Ottobre 2021

PUBBLICATO DA: Collana Floreale – FlyingBook/PubMe

FORMATO: Ebook (0,99€ prezzo di lancio – 2,99€ prezzo definitivo) e cartaceo

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

 

TRAMA:

Josie e Derek hanno appena concluso le riprese dei loro ultimi rispettivi film e ora hanno in progetto di sposarsi. La loro idea è quella di prendersi una pausa dal lavoro per concentrarsi sui preparativi del matrimonio ma, quando il regista Victor Forbes li contatta annunciando di voler realizzare il sequel di “Second chance”, non possono rifiutare.

Il cast si riunisce così a Denver e, tra un ciak e l’altro, Josie e Derek trovano il tempo di organizzare un po’ per volta il matrimonio, seppure a rilento. Niente sembra poter ostacolare il loro lieto fine, neanche i genitori di Josie, dubbiosi riguardo al loro legame, o Lucas, un nuovo collega nonché figlio adottivo del regista che farà di tutto per farsi notare da Josie e mettere i bastoni fra le ruote a Derek. Ma se proprio durante le riprese, scottanti segreti venissero a galla? Riusciranno i due protagonisti ad affrontare i nuovi sviluppi e a dare ai loro amati… un’ultima chance?

Last Chance è il seguito dell’amatissimo libro Second Chance, scritto dall’autrice Ilaria Baldini.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: