Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Made in Heaven – Giulia Latuga

Le segnalazioni non ci bastano mai! E oggi vi portiamo a conoscere Giulia Latuga e il suo romanzo “Made in Heaven”.

Titolo: Made in Heaven

Autore: Giulia Latuga

Editore: Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Genere: romance young adult

Serie: autoconclusivo

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Data di pubblicazione: 10 novembre 2021

 

TRAMA

Hailey ha appena terminato l’ultimo passo per liberarsi dalle quattro mura scolastiche, almeno per i prossimi tre mesi. Stanca di quello che le sta accadendo da diverso tempo, decide di partire per le vacanze estive e raggiungere parte della sua famiglia negli Stati Uniti, a Los Angeles. Appena atterrata rimane colpita dal misterioso ragazzo di nome Vinnie, il migliore amico di suo cugino.
Vinnie è il classico “bad boy” di cui tutte le ragazze si innamorano. Arrogante e pieno di sé, sa di piacere e fa di tutto per mettersi in mostra. Non vuole una relazione seria, ma soltanto delle conquiste di cui vantarsi. Hailey, pur non essendo l’ennesima tipa pronta a sbavare ai suoi piedi, proverà a capire se c’è qualcosa oltre a quella maschera da duro, e questa sua reazione non lo lascerà indifferente, creerà in lui un desiderio di sfida, mentre Hailey prenderà a desiderare di togliersi dalla testa ogni pensiero che lo riguardi.
Eppure, più i due cercheranno di tenersi lontano, più si troveranno vicini. Finché il passato di Vinnie non farà cadere tutte le maschere e lo costringerà a scegliere da che parte stare.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: