Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Momentaneamente assente – Sophia Socciarelli

Oggi vi segnaliamo un romanzo che vi accompagnerà per mano lungo la via della vita, con le sue gioie e le sue avversità. Di cosa sto parlando? Del nuovo romanzo della dolcissima Sophia Socciarelli!

 

Titolo: Momentaneamente assente

Autrice: Sophia Socciarelli

Editore: Edizioni Dialoghi

Serie:  Autoconclusivo

Formato: Cartaceo

Data di pubblicazione: 20 dicembre 2020

 

 

 

TRAMA

Liberta, a seguito di un incidente avvenuto nel corso di uno spettacolo teatrale, si ritrova ad affrontare una lunga degenza in una clinica di Lipsia per recuperare l’uso di un braccio e di una gamba. Alla soglia dei trent’anni, la sua nuova condizione la porta a cambiare atteggiamento nei confronti della vita a tirare fuori una forza di volontà ferrea per non soccombere di fronte alle avversità. Sulle spalle Liberta porta il peso di una storia finita male: sebbene gli uomini l’abbiano delusa, non vuole rinunciare al sogno di un amore. Il sentimento verso l ’ex fidanzato rimane come sospeso e viene messo alla prova dall’incontro con Gabriel, un infermiere col quale trova un feeling immediato. Per lo nel mondo, recuperando la vitalità che l’ha sempre contraddistinta, nel dedicarsi alle sue passioni, che spaziano tra la danza, la pittura e il mare. E sarà a pochi metri dalle onde marine che vivrà la più bella delle sue rivincite. Per la protagonista arriva il momento di maturare, compiere delle scelte e trovare il proprio posto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: