Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Mr Silver: Occhi D’Argento – Anna J. Scott

Torna la penna di Anna J. Scott con il secondo volume autoconclusivo della Billionaire Men series. MR SILVER – OCCHI D’ARGENTO è già disponibile su Amazon e Kindle Unlimited grazie a Boundless Books! E voi? Saprete resistere a quegli occhi d’argento?

TITOLO: Mr Silver – Occhi d’argento

AUTORE: Anna J. Scott

SERIE: Billionaire Men #2 (Autoconclusivo)

GENERE: Forbidden romance/Age gap

USCITA: 01 Ottobre 2021

PUBBLICATO DA: Boundless Books

FORMATO: Ebook (0,89€ prezzo lancio – 2,99€ prezzo definitivo). Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

 

TRAMA: 

New York, 2018

Non importa quanto siano grandi alcune città, ci sono nomi che sanno distinguersi fra migliaia, e uno di questi è quello di Mark Taylor, il giovane imprenditore multimilionario che dietro alle vetrate del suo facoltoso ufficio e attraverso i suoi occhi gelidi come l’argento, amministra gli affari nella Grande Mela con polso e determinazione. Ma se il cosiddetto Mr Silver è tanto noto, non è soltanto merito del suo talento, oltre il facoltoso manager infatti si cela un uomo di straordinaria bellezza e indiscutibile fascino, un uomo taciturno, duro, a volte aggressivo, quasi irraggiungibile; tutte qualità che finiscono per attrarre una marea di audaci pretendenti le quali da lui non riescono a ottenere altro che una notte fra preziose lenzuola di seta.

Peccato che, come dice il detto, dietro un oppressore vi sia sempre un oppresso, ed è proprio quando Mark intraprende la strada della vendetta nei confronti di chi ha tentato – inutilmente – di affossarlo, che nel suo palazzo di cristallo si insinua l’incarnazione di ogni sua paura: Kate Davis.

Kate è una ragazzina innocente, Kate è pura, Kate è estasi allo stato puro, Kate è il frutto maturo delle due persone che in passato hanno ridotto il cuore di Mark in brandelli. Ma tutto accade velocemente, lei è un antidoto alla sofferenza, lei sa come sciogliere il sangue nelle vene, lei sa far cadere ogni maschera, ogni muro… lei è un frutto fin troppo proibito. Come è possibile togliere le mani di dosso da un qualcosa che sentiamo appartenerci fin dentro l’anima? Come è possibile rinunciare a una passione che sconvolge fin nell’abisso più remoto di un cuore nero?

Sarà meglio che Mr Silver lo scopra, prima che sia troppo tardi. O forse… forse no.

 

Estratto:

“Decido che oggi la ragazzina diverrà la protagonista indiscussa del mio ufficio. Poco alla volta le insegnerò tutto… tutto quello che c’è da sapere su di me, e sul suo corpo anche. Non importa se arriverà un momento in cui non avrò più niente da darle, come detto… io son uno che divora ogni cosa. E la consuma in fretta. È la mia natura.”

ANNA J. SCOTT TORNA CON MR SILVER, ROMANZO AUTOCONCLUSIVO DELLA SERIE “BILLIONAIRE MEN”, E VOI… SAPRETE RESISTERE A QUEGLI OCCHI D’ARGENTO?

La lettura è consigliata agli adulti

Della stessa serie, non perdere Mr Gold – Lo scapolo d’oro

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: