Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Paris in love – Camilla Leydier

Una delle cose che amo di più come bookblogger è quella di poter dar voce e scovare nuovi autori e autrici emergenti e quindi oggi segnaliamo il libro di Camilla Leydier!

 

Titolo: Paris in love

Autore: Camilla Leydier

Editore: Self Publishing

Genere: Commedia romantica, slow-burn, opposite-attract, autoconclusivo

Data di uscita: 17 settembre 2021

 

 

Trama:

 

Nessun luogo al mondo è romantico come Parigi!

 

Maia, spinta dal bisogno di riprendersi da una recente delusione d’amore, lascia l’Italia per trasferirsi in una lussuosa villa di Montmartre, dove diventa dama di compagnia dell’adorabile quattrozampe Sir Percival de Bethencourt. La padrona di Percival è l’eccentrica stilista di cappelli madame Rousseau, osannata dai parigini per l’originalità dei suoi copricapo e per l’esclusività delle sue straordinarie creazioni, di cui le classi agiate sembrano non riuscire proprio a farne a meno. Così, da un giorno all’altro, Maia si ritrova catapultata in un mondo fino ad allora a lei sconosciuto, ma che pian piano riesce a conquistarla e appassionarla rendendola la candidata ideale per indossare i magnifici modelli disegnati dalla stilista d’oltralpe e assumere il ruolo di sua assistente personale. Quello che la ragazza non sa ancora è che la talentuosa designer ha un nipote che va spesso a trovarla, un biondino dall’aspetto tanto simile a quello di un dio greco ma con un carattere sfacciatamente vanesio e arrogante, che gira su una scintillante Bentley nera e che sembra non curarsi mai di divieti di sosta e limiti di velocità. Maia non è andata a Parigi per innamorarsi di nuovo, eppure pare proprio che Cupido, questa volta, ci abbia messo lo zampino… Un cavaliere medievale fedele ai dettami dell’amor cortese sarà in grado di rubarle il cuore? O è più probabile che a riuscire nell’intento sia l’affascinante cameriere di un bistrot di Place du Tertre? Galeotta sarà una festa nel castello di Vincennes… E per la dolce Maia, quello, è l’inizio di un sogno a occhi aperti.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: