Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Per colpa di un bacio – Serena Damiano

Questa mattina vi segnaliamo il romanzo PER COLPA DI UN BACIO, contemporary romance dell’autrice italiana Serena Damiano.

Titolo: Per colpa di un bacio

Autore: Serena Damiano

Genere: romanzo rosa

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 13 ottobre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Link di acquisto: Per colpa di un bacio: (Collana Flying Book) eBook : Damiano, Serena: Amazon.it: Kindle Store

 

TRAMA

 

«L’amore è rischio. L’amore vuol dire prendere il proprio cuore e rischiare di farlo anche a pezzi. Ma se non tenti potresti perderti la cosa più bella che esista. Io penso che sia decisamente meglio amare e soffrire, piuttosto che non amare affatto.»

Valentina è una ragazza schietta, ironica e sogna di incontrare il misterioso ragazzo baciato durante una serata di Capodanno di qualche anno prima. È ormai da troppo tempo infatti che gioca a costruire su quel ricordo l’immagine dell’uomo perfetto per lei. Oltretutto, la sua amica, nonché coinquilina, è in procinto di sposarsi. Così, oltre a dover trovar lavoro, Valentina si ritrova anche costretta a cercare una nuova compagna di appartamento.

Alessandro invece è vanitoso, divertente e non pensa ad avere una relazione stabile. L’unica attività nella quale non perde tempo è quella di avvicinare le ragazze e finirci a letto. Nell’ambito lavorativo poi è molto fortunato, infatti è il figlio del direttore di un’importante azienda che organizza eventi di lusso.

I due si conoscono da anni e la loro diversità li porta a battibeccare in continuazione.

Eppure… qualcosa li attira l’uno verso l’altra e tutto cambierà quando Valentina viene assunta dal padre di lui per lavorare assieme a dei progetti. Come se non bastasse, Alessandro insisterà nel pretendere una convivenza con lei al di fuori dall’orario lavorativo. A Valentina non resta che sopportare la situazione, ma cosa accadrà quando il loro burrascoso rapporto subirà un cambio di direzione?

Si sa, il destino a volte sa decisamente come divertirsi, specialmente quando in ballo ci sono questioni che riguardano il cuore.

DOPO IL SUCCESSO DI «PER NATALE MI FIDANZO», SERENA DAMIANO TORNA A PARLARCI DI UN BACIO CHE HA DATO VITA A UNA STORIA D’AMORE TUTTA DA SCOPRIRE…

Per Natale mi fidanzo e Per colpa di un bacio, sono due romanzi autoconclusivi, appartenenti allo stesso universo. Buona Lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: